Primavera, Sammarco: “Vogliamo lottare per il miglior piazzamento possibile”

La sfida si disputerà a Pasqua e sarà la penultima partita casalinga dei baby gialloblù

paolo sammarco primavera hellas verona
Foto: Hellas Verona FC

In vista del match di Pasqua tra la Primavera del Verona e quella della Cremonese, mister Paolo Sammarco ha presentato la sfida dell’Olivieri ai microfoni di Hellas Channel.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù:

«Quella contro la Cremonese sarà la penultima partita casalinga della stagione, quindi vogliamo sicuramente chiudere al meglio qua a Verona.

I ragazzi hanno recuperato bene dopo la partita di Bergamo, una gara molto impegnativa da cui però siamo usciti bene. Il gruppo ha fiducia, è motivato e ha tanta voglia di lottare per raggiungere il miglior piazzamento possibile.

La Cremonese, nonostante non stia attraversando un ottimo periodo, è una squadra aggressiva e con elementi di qualità, soprattutto nel reparto offensivo. Dovremo giocare con grande attenzione e concentrazione».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

paolo zanetti hellas verona
Il tecnico gialloblù ha parlato in vista del match contro l'Audace Cerignola...
Il profilo piace alla dirigenza gialloblù, ma anche al Torino...
suslov tomas hellas verona
Il centrocampista verrà operato al più presto e dovrà stare fuori a lungo. Brutta tegola...

Altre notizie