#Primiero2018, domani mattina i saluti finali all’Hellas Summer Village

Hellas Verona Primiero

Ultima amichevole con l’Union Feltre, ultimo allenamento a Primiero per l’Hellas e poi il ritorno a Verona

Dopo l’allenamento mattutino odierno e dopo l’amichevole delle 17:30 contro l’Union Feltre, che verrĆ  disputata al centro intercomunale di Mezzano, sarĆ  tempo di preparare le valigie per i giocatori e lo staff dell’Hellas Verona: il ritiro finisce qui!

Per l’amichevole contro i bellunesi i gialloblù indosseranno la terza maglia, color nero, con lo sponsor diĀ Melegatti, per proseguire l’iniziativa di dare maggiore visibilitĆ  all’azienda veronese che da qualche mese versa in gravi difficoltĆ .

Domattina poi, al termine della sessione d’allenamento programmata alle ore 9:30, gli uomini di Fabio Grosso e probabilmente lo stesso allenatore si concederanno alcuni momenti all’interno dell’Hellas Summer Village, per dare il saluto a Primiero e a questo ritiro. Dopo il pranzo la squadra tornerĆ  infatti a Verona.

Si avvia dunque verso la conclusione il primo ritiro di Fabio Grosso sulla panchina dei gialloblù, nell’anno della grande riscossa dopo la delusione della passata stagione, con un mercato che, per ora, sta portando diversi sorrisi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Nazionale si prende le copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le...

igor tudor allenatore lazio
La scomparsa ĆØ avvenuta durante la gara tra Tottenham e Nottingham...
ayroldi arbitro
Secondo i colleghi, la leggera trattenuta in area del centrocampista gialloblù avrebbe meritato maggior attenzione...

Altre notizie