Dal campo ai fornelli: tanti auguri all’ex Verona Paolo Grossi

Rimasto svincolato dopo l’esperienza all’Arezzo il giocatore scuola Milan fa oggi il ristoratore. In maglia Hellas ha raccolto 19 presenze senza gol

Tanti auguri di buon compleanno all’ex Hellas Verona, Paolo Grossi. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Milan il centrocampista ha inziato la propria carriera giocando in Serie D con la maglia della Caratese, con cui milita dal 2004 al 2006.

Nell’estate del 2006 passa al Varese, squadra con cui conquista una doppia promozione partendo dalla Lega Pro Seconda Divisione e raggiungendo la Serie B. Dal 2009 gioca per due stagioni in prestito nell’AlbinoLeffe, realizzando 10 gol in 41 presenze e contribuendo alla salvezza della squadra bergamasca nel campionato di Serie B 2010-2011. Nell’estate del 2011 passa al Siena con cui sordisce in Serie A il 18 settembre 2011, subentrando a Daniele Mannini durante la partita Siena-Juventus. La sua prima rete nel massimo campionato arriva il 15 gennaio 2012 in occasione della partita Parma-Siena terminata 3-1.

Il 3 luglio passa all’Hellas Verona in prestito con diritto di riscatto della comproprietà. In gialloblù colleziona 19 presenze (16 in campionato e tre in Coppa Italia), prima di riprendere il proprio girovagare per l’Italia per indossare le maglie di Pro VercelliBresciaVirtus Lanciano, Ternana e fino alla scorsa stagione Arezzo. Rimasto svincolato ha recentemente aperto un ristorante in provincia di Milano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

victor nelsson
Il Galatasaray avrebbe limato le proprie richieste e aperto al prestito (probabilmente con obbligo di...
paolo zanetti hellas verona
Il tecnico gialloblù incontrerà la stampa per presentare la sfida contro l'Audace Cerignola...
La probabile formazione gialloblù per la gara contro i pugliesi...

Altre notizie