Qui Sassuolo: Politano il pericolo numero uno, ma occhio anche a Berardi…

Sensi SASSUOLO

L’esterno classe 1993 dei neroverdi sta vivendo la sua migliore stagione in Serie A con già sette reti all’attivo. Berardi può tornare dopo il periodo di stop.

Il Sassuolo è la squadra che ha segnato meno di tutti in Serie A in questa stagione (appena 23 reti). Nonostante questo comunque i neroverdi possono contare su una formazione con alcuni giocatori molto validi dal punto di vista tecnico, soprattutto in attacco.

Uno di questi è sicuramente Matteo Politano, esterno alla terza stagione in Serie A con la squadra emiliana. Politano si sta trasformando sempre più da giocatore importante ad elemento chiave nello scacchiere neroverde. I suoi gol in stagione sono già 7, tutti molto pesanti. Nelle ultime settimane ha sostenuto quasi da solo il peso dell’attacco della sua squadra, visti i problemi di Matri e i continui infortuni di Domenico Berardi.

Proprio quest’ultimo domani potrebbe essere schierato nuovamente dall’inizio dall’allenatore Iachini, che conta molto sulle sue prestazioni per questo finale, nonostante una stagione fin qui piuttosto anonima per il numero 25 neroverde.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 19 settembre 2026...
salvatore cerbone hellas verona
Prima chiamata azzurra in assoluto per il giovane attaccante dell'Hellas...
seid korac hellas verona
Il difensore del Verona chiamato per le quattro sfide in programma tra il 26 settembre...

Altre notizie