Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Sassuolo: Politano il pericolo numero uno, ma occhio anche a Berardi…

Sensi SASSUOLO

L’esterno classe 1993 dei neroverdi sta vivendo la sua migliore stagione in Serie A con già sette reti all’attivo. Berardi può tornare dopo il periodo di stop.

Il Sassuolo è la squadra che ha segnato meno di tutti in Serie A in questa stagione (appena 23 reti). Nonostante questo comunque i neroverdi possono contare su una formazione con alcuni giocatori molto validi dal punto di vista tecnico, soprattutto in attacco.

Uno di questi è sicuramente Matteo Politano, esterno alla terza stagione in Serie A con la squadra emiliana. Politano si sta trasformando sempre più da giocatore importante ad elemento chiave nello scacchiere neroverde. I suoi gol in stagione sono già 7, tutti molto pesanti. Nelle ultime settimane ha sostenuto quasi da solo il peso dell’attacco della sua squadra, visti i problemi di Matri e i continui infortuni di Domenico Berardi.

Proprio quest’ultimo domani potrebbe essere schierato nuovamente dall’inizio dall’allenatore Iachini, che conta molto sulle sue prestazioni per questo finale, nonostante una stagione fin qui piuttosto anonima per il numero 25 neroverde.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas