Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Luca Mezzano: “Punterei sul Toro, ma nel calcio non si sa mai”

Lunga intervista rilasciata a TorinoGranata.it da Luca Mezzano, ex giocatore del Torino dal 1995 al ’97 e 2002-05, e al Verona dal 1999 al 2000. Mezzano si è concentrato molto sulla situazione del Toro e sulle speranze d’Europa, ma ha parlato anche del match di oggi.

OGGI CI SI ATTENDE UN MATCH DELICATO:Sicuramente sarà una partita delicata, come sempre quando ci sono obiettivi importanti in palio, ancora di più nel campionato italiano. E’, quindi, evidente che se il Torino vuole centrare l’obiettivo Europa League non può pensare di non conquistare i sei punti nelle prossime due partite”.

POSSIBILITA’ DI SALVEZZA PER IL VERONA: “Sedici punti in venticinque giornate sono pochi, dovrebbe iniziare a marciare con tutt’altro ritmo, mentre finora ha fatto tremendamente fatica. Oltretutto la piazza è molto prestigiosa, avendo fatto la storia del calcio in serie A, e di conseguenza anche esigente e, quindi, non è facile tenere l’ambiente compatto quando le cose iniziano a girare male. Sicuramente le difficoltà ambientali sono un ulteriore handicap per questa squadra e auguriamoci che il Toro sappia approfittarne con un prestazione importante e che porti alla conquista dei tre punti”.

TORINO, QUINDI, CON I FAVORI DEL PRONOSTICO?E’ a favore del Toro sulla carta e anche la classifica e i valori dicono così. Da giocatore e da allenatore, però, ne ho viste di tutti i colori. Se dovessi giocarmi la vittoria punterei sul Toro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

arbitro davide massa
Cabal rischia grosso, ma anche Casale viaggia sul filo del rasoio. Non c'è rigore su...
jenny requirez hellas verona women
L'Hellas fa visita al Brescia. Si gioca alle ore 15, diretta su Be.Pi TV...
Domenica di relax per i giocatori dell'Hellas che potranno ricaricare le batterie in vista della...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas