Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Luca Mezzano: “Punterei sul Toro, ma nel calcio non si sa mai”

Lunga intervista rilasciata a TorinoGranata.it da Luca Mezzano, ex giocatore del Torino dal 1995 al ’97 e 2002-05, e al Verona dal 1999 al 2000. Mezzano si è concentrato molto sulla situazione del Toro e sulle speranze d’Europa, ma ha parlato anche del match di oggi.

OGGI CI SI ATTENDE UN MATCH DELICATO:Sicuramente sarà una partita delicata, come sempre quando ci sono obiettivi importanti in palio, ancora di più nel campionato italiano. E’, quindi, evidente che se il Torino vuole centrare l’obiettivo Europa League non può pensare di non conquistare i sei punti nelle prossime due partite”.

POSSIBILITA’ DI SALVEZZA PER IL VERONA: “Sedici punti in venticinque giornate sono pochi, dovrebbe iniziare a marciare con tutt’altro ritmo, mentre finora ha fatto tremendamente fatica. Oltretutto la piazza è molto prestigiosa, avendo fatto la storia del calcio in serie A, e di conseguenza anche esigente e, quindi, non è facile tenere l’ambiente compatto quando le cose iniziano a girare male. Sicuramente le difficoltà ambientali sono un ulteriore handicap per questa squadra e auguriamoci che il Toro sappia approfittarne con un prestazione importante e che porti alla conquista dei tre punti”.

TORINO, QUINDI, CON I FAVORI DEL PRONOSTICO?E’ a favore del Toro sulla carta e anche la classifica e i valori dicono così. Da giocatore e da allenatore, però, ne ho viste di tutti i colori. Se dovessi giocarmi la vittoria punterei sul Toro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas