Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Miracolo Wigan, eliminato il City: follia Aguero su un tifoso avversario

Una serata memorabile per il Wigan Athletic, squadra attualmente in terza serie inglese ma che ha avuto periodi ben più gloriosi. Una squadra di Greater Manchester, un derby quindi, destinato ad essere dominato dal Manchester City. Ma come molte altre volte è accaduto in FA Cup, succede l’incredibile. Ed è successo l’incredibile ieri, lunedì 19 febbraio.

citizens rimangono in dieci per l’espulsione di Fabian Delph a fine primo tempo e non riescono più a trovare il vantaggio. Continua a giocare la squadra di Guardiola, ma a undici minuti dalla fine arriva il clamoroso gol dell’uomo più amato della Nazionale dell’Irlanda del Nord: Will Grigg. Il Wigan vince con un possesso palla del 14% contro il restante 86% del Manchester.

L’arbitro fischia tre volte, è tutto vero: arriva l’invasione di campo dei tifosi del Wigan. Molti giocatori di casa si fermano per festeggiare, i citizens si affrettano verso lo spogliatoio ma fra quelli rimasti nella calca c’è anche il Kun Aguero. Il numero 10 del City si fa prendere dai nervi, qualcuno dice per uno sputo arrivatogli da un sostenitore avversario, sta di fatto che si passa alle mani prima che qualcuno plachi il momento di tensione.

Pare che il giocatore argentino si sia sentito minacciato in qualche modo, forse temendo che il tifoso del Wigan avesse con sé un oggetto atto ad offendere. Ora la FA ha dichiarato di aver aperto un’indagine sull’accaduto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del procuratore del centrocampista classe 2001 dopo il ritorno in gialloblù dal Manchester...

Il centrocampista serbo si è legato al club gialloblù fino al giugno 2026 Ora è...

Il centrocampista si è legato all’Hellas fino al 2025, tuttavia il club inglese potrebbe riacquistarlo...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...
Calcio Hellas