Duda: “Ho avuto qualche problema fisico. Salvezza? Servono altri tre punti”

Il centrocampista slovacco ha parlato del proprio ultimo non scintillante periodo e della quota salvezza

Ondrej Duda ĆØ stato intervistato dai colleghi de L’Arena dopo l’importante vittoria contro la Fiorentina e ha toccato diversi argomenti, parlando anche del connazionale Tomas Suslov e della prossima gara contro il Torino.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù.

I PROBLEMI FISICI. «Tornato dalla Nazionale ho avuto qualche normale problema di affaticamento, piccoli dolori, e ho saltato qualche partita. Anche Suslov è tornato con un infortunio, la sua caviglia non stava bene, ed è per questo che non ha giocato le ultime partite. Ora però si è ripreso».

IL PROSSIMO IMPEGNO. «Il Torino ha una squadra molto forte, che corre molto e che ha grandi qualità. Noi comunque dobbiamo sempre dare tutto in campo, sia in casa che in trasferta e contro ogni club. Spero che riusciremo a vincere».

LA QUOTA SALVEZZA. Ā«Per salvarsi secondo me servono ancora tre punti o forse qualcuno in più, non saprei… Comunque saremo salvi solo quando lo dirĆ  la matematicaĀ».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

italo zanzi christian puscasiu hellas verona presidio
Gli intermediari dei potenziali acquirenti a Verona in occasione del derby...
prime pagine

Il mercato dei grandi club si accende sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport,...

sean sogliano hellas verona
Il Verona ha la lista over al completo, ma il regolamento di Serie B prevede...

Altre notizie