Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Vigorito su Sandro: “Sarà un pilastro”

C’è molto molto entusiasmo nell’ambiente sannita per il neo arrivato Sandro, centrocampista ex Tottenham con una ventina di presenze nella Nazionale Brasiliana. Il giocatore è stato pescato in Turchia, dove aveva trovato parecchie difficoltà, ma il Presidente del Benevento Vigorito è convinto di aver scelto l’uomo giusto per la mediana della propria squadra e parlato di lui a La Gazzetta dello Sport.

È stato il primo a congratularsi per il successo con il Chievo non appena firmato il contratto, poi allo stadio si è rallegrato per il bis contro la Sampdoria. È molto motivato e mi ha confessato di essere rimasto affascinato da quanto ha visto sin qui

Sandro si inserirà dunque in una squadra che ha raccolto tanti punti e tantissimo entusiasmo nelle ultime uscite, dimezzando la distanza con le dirette concorrenti alla salvezza. A riconferma di quanto il Presidente campano creda nelle qualità del brasiliano, lui stesso ha voluto dichiarare: “Abbiamo una opzione per riscattarlo e farlo diventare un pilastro del Benevento nel prossimo futuro“.

Intanto le streghe si muovono per portare altri validi giocatori in rosa, con grande attenzione sul reparto arretrato dove, dopo Billong, servono ancora rinforzi. Obiettivo dei giallorossi è quello di rientrare clamorosamente nella lotta per la permanenza in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore dell'Hellas, soprattutto dopo le ultime buone prestazioni, avrebbe attirato su di sé le...
Il talento albanese classe 2008 si allenerà con i baby gialloblù dal 23 al 26 ...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas