Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ag. Kallon a CH: “Yayah ha grandi margini di miglioramento. È in attesa della cittadinanza italiana”

Le dichiarazioni dell’agente dell’attaccante gialloblù

Un debutto da sogno in gialloblù al Castellani, per poi scendere in campo dal primo minuto o da subentrato in tutte le altre giornate. Yayah Kallon si è ritagliato un suo spazio nella prima metà di stagione e anche dalla sua crescita può passare la salvezza del Verona. Per commentare i suoi primi mesi all’Hellas e avvicinarci alla ripresa del campionato, CalcioHellas.it ha contattato in esclusiva l’agente del classe 2001, Paolo Bordonaro:

Come commenta la prima parte di stagione di Kallon al Verona?La sua prima parte di stagione la valuto positivamente. Ha segnato all’esordio, poi è entrato in diverse partite e nelle ultime ha giocato dall’inizio. A causa di alcune espulsioni poi l’allenatore è stato costretto a cambiare assetto e Yayah ne ha subito le conseguenze. Lo vedo in crescita, ha la stima di compagni e mister, credo che abbia grandi margini di miglioramento“.

Lo ha sentito di recente?Ci sentiamo tutti i giorni, lui ha grande stima dell’allenatore e cerca di mettere in pratica tutti i consigli. L’atmosfera nel gruppo mi sembra di aver capito sia positiva. Poi si è aggiunta una figura come quella di Sogliano che con Marroccu forma una coppia affiatata e di grande spessore. Mi è stato detto che si lavora sodo negli allenamenti, quindi ci vorrebbero un paio di risultati positivi per svoltare”.

Resterà all’Hellas fino al termine della stagione? “È felice a Verona: città meravigliosa come i suoi tifosi, c’è grande passione allo stadio e per quanto ci riguarda non ci sono pensieri di voler cambiare squadra”.

Il ct della Sierra Leone aveva spiegato la sua assenza dalla lista dei convocati per motivi di documentazione. Com’è la situazione?Yayah è in Italia con lo status di rifugiato e non ha modo di partecipare alle convocazioni della nazionale che comunque erano arrivate. Ora chiederemo la cittadinanza italiana e vedremo cosa succederà”.

Cosa si aspetta dal mercato di gennaio del Verona? “È una sessione in cui si trovano giocatori scontenti. Sogliano e Marroccu hanno le capacità per tirare fuori il meglio da questa situazione considerando la realtà della classifica e il budget a disposizione. Sono due professionisti di grande valore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per due anni "Giambi" è stato preparatore del Verona. Raggiunto dai nostri microfoni, ci ha...
L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...
Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla propria esperienza all'Hellas...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas