Faraoni: “Dobbiamo concentrarci sui nostri difetti e migliorare. Ringraziamo i tifosi per gli applausi”

Le dichiarazioni del terzino gialloblù dopo la sconfitta contro la Roma

Marco Davide Faraoni ha parlato a Hellas Channel al termine della sfida contro la Roma.

Ecco dunque le sue principali dichiarazioni:

«Quella di oggi è stata una gara particolare e gli episodi l’hanno portata un po’ dalla parte dei nostri avversari. Noi siamo rimasti in dieci, ma siamo stati bravi a restare compatti provando a far tirare la Roma in porta il meno possibile. Nel finale purtroppo è arrivata quella conclusione. Se le partite vanno così è perché evidentemente manca ancora qualcosina. Non va data la colpa agli arbitri o alla sfortuna, perché così non risolviamo il problema. Dobbiamo concentrarci sui nostri difetti e migliorare.

Ringrazio i tifosi, anche a Sassuolo erano tantissimo e ci hanno applaudito. Dobbiamo cercare di vincere, glielo dobbiamo.

La mia condizione? Giocare con i compagni con questa continuità ti fa ritrovare la confidenza col pallone e spero di continuare così in questo sento».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Piero
3 anni fa

Penso anch’io che i serbi non siano infortunati però a questo punti li farei giocare per forza

Pasquino
3 anni fa
Reply to  Piero

Sai con che risultati….A loro dell’Hellas no gliene frega un c…zz…o. Come a tutta la dirigenza…contano solo i danè. Ma siamo agli ultimi capitoli. La gente qui a Verona non dice nulla, possono fare quello che vogliono là nel loro campetto di peschiera o nel bunker di via Olanda

Giuseppe
3 anni fa

Per colpa di setti serie b più vicina grazie presidente quanti altri soldi prendersi cn il paracadute della serie b

Emy
3 anni fa

Setti unico responsabile… lettame di Verona.. vendi e sparisci.. porco di metd@

Stefano
3 anni fa

Ora e’ solo questione di matematica. Nulla da dire con l’ impegno ( ci sono delle eccexzioni pero’). Ma l’impegno lo avrebbe messo anche il poggibonsi che forse ha un attaccante piu’ forte di henry ( morante bis). Ps lazovic e ilici non sono infortunati…Verdi e” stanco, poverino.

Articoli correlati

seid korac hellas verona
Le ultime sulle condizioni del difensore gialloblù dopo l’infortunio contro il Vicenza...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 21 settembre 2026...
Mosquera ha un impatto devastante. Molto bene anche Le Borgne, stecca invece Suslov...

Altre notizie