Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tudor: “Tanto nervosismo, si è giocato poco. Il pubblico? Abbiamo capito di aver fatto bene”

Il tecnico gialloblù ha commentato il k.o. contro il Torino ai microfoni della sala stampa del Bentegodi

Tanto nervosismo e tanta stanchezza, calcio invece se n’è visto poco: questo in sostanza il pensiero di Igor Tudor al termine del match perso contro il Torino.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni post-partita rilasciate dal tecnico gialloblù ai microfoni della sala stampa del Bentegodi.

LA PARTITA. «Volevamo chiudere in casa con una bella vittoria e abbiamo dato tutto, ma purtroppo non ci siamo riusciti, anche a causa di una stanchezza che ci sta. C’è stato anche tanto nervosismo e si è giocato poco e la gara non è stata bellissimi da vedere. Credo che l’arbitro si sia un po’ fatto scappare dalle mani la partita, anche se era una partita particolare e difficile da gestire».

LA STAGIONE. «È stata una stagione bellissima e davanti a noi ci sono ancora quattro o cinque allenamenti e una partita. Poi parleremo di futuro. Le partite più belle e quelle da cancellare? Difficile ora a caldo ricordare le più belle perché sono tante, ma anche i k.o. vanno accettati».

L’AVVERSARIO. «Il Torino ha fatto bene e sono stati bravi a sfruttare il gol che hanno fatto subito, mentre noi non abbiamo sfruttato quanto creato».

IL TIFO. «Durante tutta la gara c’è stata tanta energia da parte del pubblico e abbiamo capito di aver fatto qualcosa di buono».

I SINGOLI. «Frabotta purtroppo quest’anno ha avuto tanti infortuni e non ha potuto mettere in mostra le proprie qualità. Vedremo il suo futuro. Dawidowicz si è meritato gli appalusi, sono contento che sia tornato perché è un bravo ragazzo».

IL GRANDE AMICO. «Juric è un grande allenatore e un ragazzo di cuore. Se è peggiorato il nostro rapporto dopo le due sconfitte? No, ci vogliamo sempre bene».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

maurizio setti hellas verona
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
tomas suslov hellas verona
Gli uomini di Baroni in campo all'Olimpico alle ore 20.45...

Il futuro delle panchine delle “big” di Serie A è l’argomento principale delle copertine odierne...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas