Lazovic, Lasagna e Retsos verso il rientro, ma ci sono tanti giocatori da valutare

I due dovrebbero rientrato contro il Genoa, tuttavia è probabile che Tudor recuperi anche altri elementi

Buone nuove per Igor Tudor in vista del Genoa: complice una sosta Nazionali arrivata nel momento più opportuno, il tecnico gialloblù potrà infatti contare su buona parte degli assenti in quel di Empoli.

Avendo scontato la squalifica, i recuperi sicuri (tocchiamo ferro) sono quelli Federico Ceccherini, Marco Davide Faraoni e Ivan Ilic, ma come aveva preannunciato lo stesso tecnico gialloblù anche Panagiotis Retsos dovrebbe rientrare a disposizione.

A quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, filtra comunque ottimismo anche per Darko Lazovic e Kevin Lasagna, mentre sono da valutare le condizioni di Fabio Depaoli, Gianluca Frabotta e Miguel Veloso.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Livramento il migliore, bene anche Harroui nonostante la chance fallita. Non al top le sostituzioni...
Il giocatore dell'Hellas ha parlato dopo la partita contro il Mantova al Martelli...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza al termine del match contro il Mantova...

Altre notizie