Simeone: “Questi momenti vanno colti e fatti durare”

Il Cholito ai microfoni di TyC Sport ha parlato anche di un eventuale ritorno in Nazionale

La chiamata dell’Argentina? Con il lavoro arriverà. Questo il pensiero di Giovanni Simeone, il quale intervistato da TyC Sports ha parlato del proprio ultimo mese e di un eventuale ritorno in Nazionale.

Queste, infatti, le sue principali dichiarazioni:

«Cerco di fare bene le cose nel Verona, perché so che se continuerò così la chiamata della Nazionale arriverà. Io cercherò di farmi trovare pronto.

Questi momenti di forma vanno colti e bisogna cercare di farli durare il più possibile, anche perché i gol segnati la settimana scorsa sono già passati. Io lavoro per la squadra e mi preparo, anche perché se non c’è un obiettivo, non si arriva da nessuna parte».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Suslov potrebbe giocare come ala offensiva al posto dell'infortunato Compagnon...
seid korac hellas verona
Assente Compagnon per un problema last minute...
Da 2-0 a 2-2. E i baby gialloblù sono andati a un passo dalla vittoria...

Altre notizie