Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese e Atalanta su Udogie… per “ripagare” Hongla

Il denaro proveniente dalla cessione del classe 2002 dovrebbe coprire la spesa per il centrocampista camerunense

AtalantaUdogie, l’Udinese si inserisce: a quanto infatti riportato da L’Arena, le due società starebbero continuando a rilanciare per assicurarsi il giovane talento gialloblù.

Il Verona, ovviamente, attende sfregandosi le mani, anche perché è proprio dalla cessione del classe 2002 che il club gialloblù otterrà il denaro necessario per l’acquisto di Hongla.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bruno
Bruno
2 anni fa

Si vende udoge si tiene cancellieri non mi sembra una bestemmia su Ilic non credo sia una cosa buona Juric lo Chiamava bambino e non ci servono bambini meglio spendere in Olanda penso che sia più pronto

Matteo
Matteo
2 anni fa

Si possono fare mille discorsi ma del lavoro di D’amico io sinceramente mi fido. Chi continua a fare i paragoni con l’Atalanta non è realista e deve andare a guardare il fatturato dei Percassi. La gestione Hellas di questi anni considerate le risorse é stata il massimo che si poteva fare, sinceramente non so cosa si voglia di più.Sennò devono arrivare gli americani e poi si rischia la fine del Parma…Con i soldi ma retrocessi. Un po di riconoscimento al lavoro svolto. Non son Setti gnianca mi..

Mauro Brazzoli
Mauro Brazzoli
2 anni fa
Reply to  Matteo

Hai perfettamente ragione. Ci si lamenta, ma nessun imprenditore Veronese entra in società, era iniziata un’azionariato tra i tifosi e forse siamo arrivati a 1000 azionisti. Se parla, se parla ma i schei se se li tien in scarsela

Odorizzi
Odorizzi
2 anni fa

Non sono del tutto convinto che Zaccagni parta. Le offerte finora sono penose

Stefano
Stefano
2 anni fa
Reply to  Odorizzi

Sono d’accordo ma alla fine la fiorentina proporrà qualche giocatore utile

Stefano
Stefano
2 anni fa

Comunque hongla è sicuramente un buon acquisto. Un gran colpo sarebbe veerman da quello che scrivono in Olanda. Alternativa a zaccagni che andrà via purtroppo a meno del suo valore ma ci sta con il contratto in scadenza

Odorizzi
Odorizzi
2 anni fa
Reply to  Stefano

Veerman è un Ilic, più che un Zaccagni

Stefano
Stefano
2 anni fa
Reply to  Odorizzi

Ok. Tanto ilic di nuovo in prestito oneroso non ha senso

Hellas1970
Hellas1970
2 anni fa
Reply to  Stefano

Non lo vogliono in prestito oneroso fine a se stesso, vogliono prolungare di un anno l’accordo dello scorso anno, pagano un milione e poi dieci di riscatto con controriscatto…informati…:-)

Stefano
Stefano
2 anni fa

Sono d’accordo che con i giovani si possano finanziare le società. Non contesto solo. L’anno scorso ho sostenuto che amrabat kumbulla e rahamani erano stati venduti molto bene. Penso solo che giovani come udogie vadano provati almeno 1 anno pieno in serie a per poterli rivendere a cifre buone. Per non ripetere jorghino. Basta un buon prospetto per far alzare i progetti della società. Se non rischi di tenere 1 o 2 giovani migliori non fai il salto. L Atalanta è partita così. Tutto qui …

Toni
Toni
2 anni fa
Reply to  Stefano

l’Atalanta è partita da Percassi che ha un fatturato stimato di oltre un miliardo di dollari, e 36esima persona più ricca d’Italia… E non butta via i soldi neanche lui….

Hellas1970
Hellas1970
2 anni fa
Reply to  Stefano

Jorginho però è arrivato a valere certe cifre 5 anni dopo che se ne è andato di qui e dopo aver fatto grandi partite in champions, fosse rimasto qui sicuramente quel valore non lo avrebbe mai raggiunto…poi ci sta potessi prendere di più ma poteva pure rompersi…i giocatori sono come le azioni in borsa, non sai mai quando vendere…se hai grossi capitali puoi rischiare altrimenti “vendi e pentiti”

odorizzi
odorizzi
2 anni fa

vedo che qui si contesta sempre e comunque.
Con che cosa dovrebbe finanziarsi una società se non attraverso il settore giovanile? L’idea di investire sui giovani e rivenderli non è male. Poi se qualcuno resta va bene, ma va bene anche se alcuni che vanno e ci aiutano a fare acquisti di calciatori già pronti.

Hellas1970
Hellas1970
2 anni fa
Reply to  odorizzi

Il tanto decantato tonali, quello che cellino si che è un presidente serio e tonali lo vende per 60 milioni alla fine è stato venduto per 7.5 milioni…4 per udogie più magari una percentuale sulla futura rivendita è tanta tanta roba…udogie non varrà mai dieci quindici milioni continuando a giocare nel verona…

Stefano
Stefano
2 anni fa
Reply to  Hellas1970

Tonali l’hanno pagato circa 20 alla fine informati

Hellas1970
Hellas1970
2 anni fa
Reply to  Stefano

Si, mi son mangiato un pezzo…7,5 oltre ai dieci del prestito oneroso dello scorso anno…ops anche il Milan usa queste formule…in ogni caso molto lontano dai 60 che in molti sbandieravano….

starsailor
starsailor
2 anni fa

Tutti figli di Juric qui

Si vende un 2002 in scadenza nel 2022 che, magari ,no vuole rinnovare e si investe su n classe 98 (non un vecchio), nazionale camerunense che firmera’ un quinquennale. Non mi pare che non ci sia una logica, operazioni di questo genere ce le sognavamo due anni fa. E poi io direi di fidarsi delle scelte di D’Amico, molto bravo a scegliere i giocatori e a pescare nei campionati “minori”. Amrabat venne dal Belgio, il mercato belga e olandese e pieno di buoni giocatori

Hellas1970
Hellas1970
2 anni fa
Reply to  starsailor

Troppo difficile da capire

Franz
Franz
2 anni fa

Ma se non sapete nemmeno chi è questo nuovo acquisto!!! Siete gli stessi che due anni fa criticavano l’arrivo di Ambarabacicicoco e l’anno scorso dicevano che Barak era un giocatore finito. Cosa farà in Italia lo dirà il campo (concetto che vale anche per Udogie che gode di tutta la mia stima ma che fino a prova contraria deve ancora dimostrare tutto a certi livelli). Honga non è vecchio (ha 23 anni) quindi anche lui è un investimento. La differenza è che ha più esperienza ed è “pronto”.

Spike
Spike
2 anni fa

Onestamente non capisco questa operazione di mercato. ???

Brigata antibuffone
Brigata antibuffone
2 anni fa

Inutile lamentarsi de Settorello se poi gran parte dei tifosi Hellas i se mette in fila par far l’abbonamento. Le due cose, se si vuole essere onesti, sono nettamente in contrasto.

Stefano
Stefano
2 anni fa

Hai ragione. Io non faccio l’abbonamento da anni … allo stadio evito da quando abbiamo setti … onestamente con iuric è arrivato il covid … prima non era un gran spettacolo vedere grosso o pecchia … lhelkas di iuric l’avrei vista … come spero valga la pena di vedere quella di difra

Stefano
Stefano
2 anni fa

Che errore madornale… puntare su uno straniero … anche se speriamo sia forte… e rinunciare a un italiano cresciuto nel vivaio … società senza un progetto se è vero …
La copertura per l’acquisto di hongla prendila dai 6.5 ml rubati da setti … tra l’altro adesso è solo un prestito oneroso da 1 ml … non hanno neppure 1 ml … con i soldi dati a righi 2 anni fa … lasciamo stare … che i soldi ci sono

Hellas1970
Hellas1970
2 anni fa
Reply to  Stefano

Prestito oneroso con OBBLIGO di riscatto, significa pago 1 quest’anno e 4 il prossimo….i prestiti con obbligo di riscatto dello scorso anno ovvero magnani, Ceccherini, barak e cetin li paghi quest’anno e sono 20 milioni….ma è più comodo guardare solo ciò che fa comodo e far casino per un udogie qualsiasi…ci sono 23 giocatori di proprietà ma i progetti non li vede nessuno…ah che belli i progetti di quando eravamo a Sorrento e Marcianise

Pippo gialloblu
Pippo gialloblu
2 anni fa
Reply to  Hellas1970

..se per te vendere i giovani di prospetto (probabile anche Lovato) è una programmazione …… allora alziamo le mani e avanti con la Settese.

Hellas1970
Hellas1970
2 anni fa

L’atalanta è diventata l’atalanta vendendo i giovani di prospetto…programmazione nel calcio vuol dire tutto e nulla…se le alternative erano i paiola, gli andreoli, Leo peschiera, quelli della cordata del volley ed i risultati son quelli degli ultimi 9 anni direi si, settese tutta la vita

Stefano
Stefano
2 anni fa
Reply to  Hellas1970

Scusami fenomeno … sei setti per caso

Hellas1970
Hellas1970
2 anni fa
Reply to  Stefano

Eccerto

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore dell'Hellas, soprattutto dopo le ultime buone prestazioni, avrebbe attirato su di sé le...
Il talento albanese classe 2008 si allenerà con i baby gialloblù dal 23 al 26 ...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas