Vignola: “Pablito era uno normale, e questa era la sua forza”

beniamino vignola

L’ex centrocampista gialloblù, ai microfoni di TMW Radio, ha poi parlato anche dell’Hellas di Ivan Juric

Pablito Rossi, ma anche l’Hellas: sono stati questi gli argomenti principali trattati da Beniamino Vignola durante l’ultimo suo intervento a TMW Radio.

Senza perdere tempo, andiamo quindi subito a vedere le principali dichiarazioni dell’ex centrocampista gialloblù.

PABLITO. «Paolo Rossi era normale, sia da giocatore che come persona, e questo era il suo grande pregio. Fisicamente non era paragonabile ai Lukaku o ai De Ligt di ora, ma era scaltro, rapido, intelligente e viveva di attimi. Giocava sull’errore dell’avversario, riuscendo a capire quale fosse il posto giusto nel momento giusto, anticipava la palla: è l’intuito che hanno i grandi attaccanti. I tre gol al Brasile hanno riassunto il Pablito calciatore: al di là del primo, segnato di testa su assist di Cabrini, gli altri due sono reti di astuzia e rapina, soprattutto l’ultimo».

L’HELLAS. «Juric ha portato uno spirito importante al Verona, il suo carattere è anche quello della squadra. Ha poi valorizzato tanti giovani, dando serenità e solidità economica alla Società. Chi è partito è stato rimpiazzato senza troppo clamore da altri giocatori interessanti».

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Livramento il migliore, bene anche Harroui nonostante la chance fallita. Non al top le sostituzioni...
Il giocatore dell'Hellas ha parlato dopo la partita contro il Mantova al Martelli...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza al termine del match contro il Mantova...

Altre notizie