Non solo Pol Lirola: secondo quanto riportato dai colleghi de L’Arena, il Verona avrebbe infatti messo nel mirino un altro giocatore del Marsiglia.
Si tratta di Ulisses Alexandre Garcia Lopes, per tutti semplicemente Ulisses Garcia, esterno sinistro classe 1996 e attualmente in uscita club francese dopo le appena sei presenze stagionali.
Sul portoghese naturalizzato svizzero ci sarebbe tuttavia da segnalare anche l’interesse del Sassuolo, con i neroverdi che sarebbero già pronti a inserirsi nella corsa.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



ConDe Zerbi in panchina scappano tutti , dicono che li insulta e li attacca al muro…mah..Ulisses , magari venisse da noi
.
Solo se le a parametro zero perchè anche 500 euro salta la trattativa 😅😅
Ci elo?
Piace Lirola, piace Garcia Lorca… a me piace la patata ma col mi piace non si tromba. E col mi piace non si compra, ghe vol i schei.
Se c’e’ di mezzo il sassuolo siamo a posto. Con questi morti di fame la concorrenza di Juve Stabia o Virtus sarebbe gia’ troppo forte.
Fra tre anni perdiamo il titolo sportivo. All’ orizzonte la fine del calcio professionistico a Verona
Ai spaca la musina
Scusate….Un esterno sinistro dove abbiamo già Frese e Bradaric?
Be direi solo freese
serve portiere e allenatore basta comprar dove non serve
Allora compra anca …De Zerbi🤣