Secondo quanto riportato dal collega Gianluca Di Marzio, lāHellas sarebbe alla ricerca di un nuovo portiere in vista della sessione invernale di mercato e, tra i nomi seguiti, ci sarebbe in particolare quello di Stefano Turati.
L’estremo difensore ĆØ attualmente in forza al Sassuolo, ma ha sin qui trovato poco spazio in quanto chiuso da ArijanetĀ Muric.
Il classe 2001, reduce dalle esperienze con Frosinone e Monza, non ĆØ però lāunica opzione sul taccuino di Sean Sogliano: come possibile alternativa, il direttore sportivo gialloblù starebbe infatti valutando anche un non meglio identificato portiere inglese.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Zanzi prende un portiere,del condominio accanto costa zero.
Ma anche perilli va bene
Ma per favore, non diciamo cavolate!
Finalmente
Prendere una punta seria, un centrocampista serio e un trequartista serio no era???
Si ma deve costare poco!!!!!
Con i piedi anche questo non mi sembra un gran che…. Poi a noi quando giocato contro, ha preso di tutto e di più.
Comunque Montipò è ora che cambi aria.
Turati gli ultimi due anni e sempre retrocesso. Porta sfiga
Si può provare, il fatto é che siamo sempre ultimi
Manca uno che allena db ,i zugadori i ghe db š”š”š”š”
Sarebbe un grande acquisto