Montipò: “Contento del rinnovo. Un’altra salvezza sarebbe fantastica”

Il portiere del Verona ha parlato dopo l'ufficialità del prolungamento fino al 2028

lorenzo montipò hellas verona
Foto: Hellas Verona FC

Dopo l’ufficialità del rinnovo fino al 2028, Lorenzo Montipò ha parlato a Hellas Channel per commentare il prolungamento e non solo.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal portiere gialloblù:

«Sono molto felice di poter continuare a scrivere la mia storia all’Hellas Verona. Ringrazio il presidente e il direttore sportivo per la fiducia che mi hanno dimostrato con questo rinnovo.

Indosso e difendo la maglia del Verona da quattro stagioni e insieme ai miei compagni abbiamo affrontato e superato tante sfide difficilissime. Ce ne aspettano molte altre, a cominciare da questa stagione.

Insieme ai nostri tifosi, che ringrazio perché mi hanno sempre dimostrato tanto affetto e sostegno, darò il massimo del mio contributo per raggiungere l’obiettivo del club.

Festeggiare un’altra salvezza insieme a tutti loro sarebbe un traguardo fantastico».

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Livramento il migliore, bene anche Harroui nonostante la chance fallita. Non al top le sostituzioni...
Il giocatore dell'Hellas ha parlato dopo la partita contro il Mantova al Martelli...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza al termine del match contro il Mantova...

Altre notizie