Falsini: “Verona ok a sinistra, ora un attaccante e un centrocampista. Sui giovani…”

L'ex terzino dell'Hellas, raggiunto da L'Arena, ripone comunque la propria fiducia in Sogliano

gianluca falsini

Raggiunto dai colleghi de L’Arena, Gianluca Falsini ha parlato del Verona, con una particolare attenzione rivolta ai giovani, alla rosa e al mercato.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni dell’ex terzino dell’Hellas.

I GIOVANI. «Il settore giovanile del Verona negli ultimi anni ha sfornato diversi talenti come Kumbulla, Coppola e tanti altri, ma purtroppo il club non è riuscito a trattenerli. Non è un compito facile, in quanto ci sono esigenze di bilancio e i ragazzi spesso sono ambiziosi, anche a causa dei consigli dei procuratori. Bisogna però avere più coraggio e argomenti per convincere i giovani a rimanere».

LA FASCIA SINISTRA. «Il Verona mi sembra messo bene sul lato mancino: Valentini è uno tosto, mentre Frese e Bradaric si completano bene a vicenda. Il primo è più difensivo, mentre il secondo ha “il guizzo”. Entrambi hanno poi un bel piede».

IL MERCATO. «All’Hellas serve una punta in grado di far girare la squadra e garantire un numero di gol sufficiente a garantire la salvezza, ma credo anche che debba fare qualcosa in mezzo: lì si è perso tanto. Sono però sicuro che Sogliano interverrà a riguardo».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

martin frese hellas verona
Le ultime dall’infermeria sulle condizioni di Frese, Compagnon, Serdar e Korac...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 22 settembre 2026...
I due calciatori gialloblù saranno operati nei prossimi giorni...

Altre notizie