Primavera, Sammarco: “Buon approccio, ma poi c’è stato l’autogol…”

Il tecnico gialloblù ha commentato la sconfitta maturato oggi contro il Lecce

paolo sammarco primavera hellas verona
Foto: Hellas Verona FC

Intervenuto ai microfoni di Hellas Channel dopo la sconfitta contro il Lecce, Paolo Sammarco ha commentato la gara odierna.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni post-partita:

«Peccato per la sconfitta. Sappiamo che quello di Lecce è sempre un campo in cui è difficile giocare. Loro sono molto fisici e l’hanno dimostrato anche oggi.

L’approccio alla partita è stato buono, avevamo il controllo della gara e loro giocavano solo di contropiede, però poi abbiamo preso un gol un po’ sfortunato e da lì la partita si è sporcata. Nel secondo tempo ci siamo un po’ innervositi, abbiamo giocato poco a calcio e poi, secondo me, c’era un rigore per noi che purtroppo l’arbitro non ha assegnato.

I ragazzi tuttavia ci hanno provato fino alla fine e ce l’hanno messa tutta. Ora bisogna voltar pagina, fare i complimenti agli avversari e pensare alla prossima partita perché comunque il percorso che stiamo facendo è quello giusto.

La squadra sta crescendo di partita in partita e anche oggi ha messo in campo una grande concentrazione e una grande voglia, poi a volte i risultati non vengono come si spera…».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù sui due giocatori e sulla Serie B...
L'attaccante dell'Hellas si è presentato ai microfoni della sala stampa di via Olanda...

Altre notizie