Sogliano: “Nell’ultima settimana di mercato può succedere di tutto”

sean soglaino hellas verona

Il d.s. gialloblù ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio di Verona-Roma

«Nell’ultima settimana sul mercato può sempre succedere di tutto, anche perché le dinamiche cambiano ogni giorno. Dal canto nostro abbiamo fatto il possibile, pur condizionati da alcune cessioni che non ci sono state».

Queste le principali dichiarazioni pre-partita rilasciate a DAZN da Sean Sogliano a pochi minuti dal fischio d’inizio di VeronaRoma.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Roberto
3 anni fa

Te fato risparmiar 10 mln sulle paghe quest’anno 20 invese de 30 ,ghe la squadra che gira non fate minchiate, che lan pasa, se venduo venduo venduo e dopo per salvarse amo speso 10 mln a genar,e dei 6 arrivi en salva solo duda.

roberto
3 anni fa

Sogliano come con el Presidente te considero una persona capace , mo le el momento della verità. Vediamo se avete le palle.

Articoli correlati

Il centrocampista slovacco è sempre più vicino al Kasimpasa. Montipò nei prossimi giorni sarà un...
rafik belghali nazionale algeria hellas verona
Sondaggio del club arancioneroverde per il terzino algerino...
rafik belghali algeria
Il club giallorosso è in vantaggio nella corsa per assicurarsi il terzino algerino...

Altre notizie