
Tanta sofferenza per l’Hellas, ma le emozioni dello spareggio difficilmente saranno dimenticate a breve
Una stagione tribolata a dir poco, ma conclusasi nel migliore dei modi: al termine della Serie A 2022/2023, il Verona si è infatti salvato in extremis.
Passare dallo spareggio dopo anni vissuti nella più completa tranquillità non era certo lo scenario migliore a inizio stagione, ma è indubbio che la sfida contro lo Spezia abbia regalato al pubblico gialloblù emozioni che rimarranno indelebili.
Con questa premessa, vogliamo dunque chiedervi: guardandovi indietro, avreste preferito un’altra annata come le precedenti, oppure alla fine è stato più bello così?
Ditecelo votando al nostro sondaggio!

Uber alles
Giugno 30, 2023 a 21:47
Una volta ai veronesi piaceva questa garra e questa sofferenza, i tifosi di adesso sono tifosi comodi da pay tv senza più morente. Anche quando partono i cori in curva si sente la differenza con gli anni passati, manca la grinta, ormai una tifoseria piuttosto appiattita con paura di soffrire come dimostra questo sondaggio.
roberto
Giugno 16, 2023 a 20:04
Più i 55 mln dei diritti tv fa 100000000 non ho mai fatto conti in tasca a Setti ma se quest’anno dovesse cominciare a vendere , io che lo considero un buon imprenditore mi unirei a quelli che lo disprezzano.
roberto
Giugno 16, 2023 a 00:17
Questo è diventato un Grande gruppo.Setti con il 2022-23 è in positivo di una quarantina di mln,se mantiene questa squadra con l’innesto di un trequartista e una punta,possiamo fare un gran campionato, basta che non venda e che tenga Zaf.