Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Intermediario Hien: “Rimasto al Verona per gratitudine. Ha tanti estimatori”

Raggiunto da Tuttosport, Stefano Salvini ha parlato del centrale gialloblù

Intermediario della trattativa che ha portato Isak Hien dal Djurgardens all’Hellas Verona la scorsa estate, Stefano Salvini ha parlato a Tuttosport, raccontando alcuni retroscena e specificando anchealcuni dettagli.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

I COSTI. «Quella che ha portato Hien al Verona è stata un’operazione da tre milioni e mezzo di bonus. Alla fine, comunque, costerà meno di quattro».

LA TRATTATIVA. «In estate lo volevano il Verona, il Toro, la Cremonese, la Salernitana, il Besiktas e il Getafe. L’Hellas aveva bisogno a tutti i costi di un centrale e fu più attento e più determinato. Il corteggiamento fu il più convincente, anche perché potevano garantire spazio e crescita al ragazzo».

IL MERCATO INVERNALE. «A gennaio sono arrivate al Verona diverse offerte, tutte comprese tra i sei e i sette milioni e tutte respinte al mittente. Dopo un’annata così gratificante quanto a rendimento e continuità, in estate Hien varrà ancor di piùDiversi club italiani hanno già mostrato di apprezzarlo e Isak ha estimatori anche all’estero. Il Torino? Ci furono due incontri con Vagnati e uno anche con Cairo. A margine di Inter-Verona si svolse anche un summit tra me, Sogliano e l’agente di Hien, con quest’ultimo che aveva già parlato con Vagnati. Il ragazzo però preferiva restare di proprietà del Verona per gratitudine e perché non voleva passare per un disertore proprio mentre la sua squadra stava affondando. Al Toro fece una richiesta di ingaggio molto alta proprio per far capire che avrebbe preferito rimanere all’Hellas. Ora aspetterà l’estate e poi valuterà con la società la soluzione migliore per tutti».

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Eli
Eli
10 mesi fa

Spero che tu resti a Vr anche il prs anno ( in serie A!!) la difesa va’ rafforzata non indebolita. Meglio vendere DAVIDOWIC o GUNTER

Stefano
Stefano
10 mesi fa
Reply to  Eli

Setti ha venduto pure Pandur per poco pur di incassare. Se questo anno vendono montipo’ siamo senza portieri da serie a ….
Figurati se non regala anche Hien …

roberto
roberto
10 mesi fa

Hien è un Player e se continuerà così e lHellas si salva andrà in premier, Setti lo terrà qui fin quando non ci sarà un offerta alla Kumbulla di 35.40..Comunque a noi l’unica cosa che non ci mancano sono i difensori ,ritorna Gunter,Cecco,Magno,Davidone,Cabal altro pezzo importante e per le casse societarie entrano baiocchi.

Stefano
Stefano
10 mesi fa
Reply to  roberto

Amione

Gianni
Gianni
10 mesi fa

Ottima intesa con Jack, vi completate. Bravi.

Masaccio
Masaccio
10 mesi fa

Grande difensore 👍🏽 speriamo rimanga con noi in A!! 😎🇺🇦😎🇺🇦Altrimenti almeno 15 mil…👍🏽🇺🇦🤷‍♂️ per la gioia di Setti 😓

Articoli correlati

Quale quota deve raggiungere l'Hellas per evitare la retrocessione secondo voi?...
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel alla vigilia del match di campionato...
L'Hellas ha chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas