Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaffaroni: “Bicchiere mezzo pieno. Lazovic? Giocatore recuperato”

Il tecnico gialloblù ha parlato al termine del match pareggiato contro il Torino

Intervenuto ai microfoni di DAZN e della sala stampa dell’Olimpico, Marco Zaffaroni ha commentato il pareggio ottenuto quest’oggi contro il Torino.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico dell’Hellas.

IL PRIMO PUNTO. «Il bicchiere è mezzo pieno: per noi questa era una partita importantissima, volevamo fortemente interrompere la serie negativa di dieci sconfitte consecutive. Quello di oggi è un punto meritato contro una squadra forte e aggressiva che ci premia per il grande lavoro fatto dai ragazzi».

LA GARA. «Questa era una partita complicata, ma l’abbiamo preparata bene nonostante il lungo periodo di sosta vissuto con una brutta situazione di classifica sulle spalle. Mi è piaciuto l’atteggiamento e ho visto anche una buona qualità, creando occasioni importanti. Oggi comunque era fondamentale portare a casa punti attraverso la prestazione e l’abbiamo fatto.».

LA PREPARAZIONE. «Durante la pausa abbiamo svolto un lavoro generale, in primis sotto il punto di vista fisico, anche perché dovevamo recuperare alcuni giocatori acciaccati. Ci siamo anche concentrati sul l’aspetto di vista mentale perché era necessario lasciarsi alle spalle un momento complicato e pensare al “nuovo campionato” che comincia ora».

LA PROSSIMA GARA. «Ora pensiamo a recuperare energie fisiche e nervose perché questa partita è stata molto dispendiosa, poi ci concentreremo sulle prossime gare perché sono molto importanti per il nostro futuro. Dal canto nostro ce la metteremo tutta a partire già da domani».

I SINGOLI. «Lazovic per noi è un giocatore fondamentale e oggi ha disputato una grande partita così come tutti i suoi compagni. È un calciatore recuperato. Anche Sulemana ha giocato molto bene, è un giocatore che lavora duro e ha voglia di migliorare. L’uscita finale di Montipò? Gli episodi sono importanti e su alcune situazioni c’è da migliorare, ma complessivamente la prestazione è stata buona, quindi ripartiamo da qui».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tanto è già diretto a Monza almeno il gol poteva farlo di testa

Sa
Sa
1 anno fa

Dentro berardi

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas