Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppola: “Tifosi, stateci vicini! Siamo vivi, nessuna resa”

Il difensore gialloblù, attraverso le pagine de L’Arena, manda un appello al popolo dell’Hellas

Nessuna resa, ci si proverà fino alla fine: parola di Diego Coppola, chiamato da L’Arena a parlare della stagione in corso e non solo.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del difensore dell’Hellas, dal quale arriva anche un appello al popolo gialloblù.

LA SALVEZZA. «Credo in questo Verona e nella possibilità di rialzarci attraverso il duro lavoro. C’è tempo e tutto è possibile. Sarà difficile, ma nessuno ci impedirà di provarci. Già a gennaio ci giochiamo un bel pezzo di campionato: servirà fare punti a Torino, vincere gli scontri diretti e dare battaglia contro l’Inter. Un passo alla volta e punti sempre, a tutti i costi».

IL CAMPIONATO. «Non so cosa sia successo quest’anno, è un’analisi difficile da fare e non cerco alibi. Certo è che se una cosa poteva andare male quest’anno è andata pure peggio. Gol incassati a fine partita, pali e traverse sono stati brutte botte da incassare».

LA PAUSA. «La sosta per i Mondiali ci ha permesso di lavorare su fisico e testa, trovando una nuova taratura. C’è pressione, ma dobbiamo conviverci e nello spogliatoio c’è voglia di fare. Siamo vivi, nessuna resa».

IL MISTER. «Zaffaroni ha portato aria fresca. Qui tutti hanno bisogno l’uno dell’altro».

I TIFOSI. «Per fare l’impresa avremo bisogno della nostra gente. Ai tifosi dico di starci vicini, faremo di tutto per onorare la maglia e raggiungere la salvezza ci permetterebbe di indossare una corazza per il futuro»

IDOLI GIALLOBLÙ. «I miei campioni del Verona sono Pazzini e Toni, giocatori di un Hellas che sento mio. Hanno avuto il coraggio di rimettersi in discussione a Verona e ci hanno regalato grandi emozioni».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo dell'ultima promozione in Serie B del Verona spegne 71 candeline...
Prezzi speciali per la sfida che vedrà opporsi al Bentegodi l'Hellas e la Viola...
Il tecnico gialloblù ha parlato in vista del match in programma domani al Sinergy Stadium...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas