Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Polonia-Arabia Saudita: dove vederla in tv, in streaming e le probabili formazioni

Lewandowski di nuovo a caccia del primo gol in un Mondiale dopo aver fallito il calcio di rigore contro il Messico. Ai polacchi serve solo la vittoria

Dopo aver battuto l’Argentina, l’Arabia Saudita prova a scrivere un’altra pagina della sua storia calcistica. Di fronte si troverà il centravanti del Barcellona alla ricerca del gol. Lewandowski e compagni però dal canto loro non possono più sbagliare, lo 0-0 con il Messico tiene aperti tutti i giochi, ma solo in caso di vittoria o pareggio i polacchi potranno continuare a sognare il passaggio del turno.

Dove vederla: diretta tv e streaming

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Rai Due e in streaming su RaiPlay. La telecronaca è stata affidata a Luca De Capitani e Sebino Nela. 

Le probabili formazioni di Polonia-Australia

Polonia (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior; Cash, Krychowiak, Zielinski, Zalewski; S. Szymanski, Kaminski; Lewandowski.

Arabia-Saudita (4-2-3-1): Al Owais; Abdulhamid, Al Tambakti, Al-Bulayhi, Al-Burayk; Al Malki, Kanno; Al-Buraikan, Al-Abed, S. Al-Dawsari; Al-Shehri.

The post Polonia-Arabia Saudita: dove vederla in tv, in streaming e le probabili formazioni appeared first on Tifosinrete.

Articolo originale

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas