
A quanto riportato dalla Rosea, si farebbe strada l’idea del Cioffi-bis
Dieci giorni al massimo: questo, secondo La Gazzetta dello Sport, il tempo che Maurizio Setti si è concesso per pensare a come risollevare un Verona che attualmente si trova sull’orlo del baratro (e pure con scarso equilibrio).
In questo periodo di tempo il presidente sceglierà che fare di Salvatore Bocchetti (il quale comunque paga tante colpe non sue) e Francesco Marroccu. L’ipotesi di un Cioffi-bis, già ventilata nei giorni scorsi ma fermamente smentita da fonti societarie, sembra prendere piede, il che porterebbe probabilmente a un addio anche del d.s. gialloblù, il quale pare non essersi lasciato eccessivamente bene con il tecnico toscano. Le parole di Setti (“Cioffi non ha fatto ciò che aveva promesso“) lasciano però qualche perplessità a riguardo.
Probabile che, una volta valutata la “piramide”, si proceda poi a diverse operazioni di mercato in entrata e in uscita: la Rosea parla di vera e propria “epurazione” degli elementi che sin qui non hanno funzionato (e di chi, magari, già la scorsa estate voleva andare via), ma è chiaro come il sole che questa squadra ha anche un incredibile bisogno di acquisti in tutti i reparti.
