
Il francese non riesce più a trovare la porta e le prestazioni sono quasi sconfortanti: il bosniaco può trovare spazio?
Ieri le attenuanti non mancavano e Bocchetti l’ha difeso a spada tratta, ma che Thomas Henry stia vivendo un momento di appannamento è sotto gli occhi di tutti: il francese, dopo essere partito alla grande, non riesce più a trovare la porta e, nelle ultime gare, sembra non riesca nemmeno a disputare quelle partite di lotta e sacrificio che i tifosi dell’Hellas vogliono sempre vedere.
Chiaro, l’ex Venezia non è Simeone (encomiabile per l’impegno anche quando il pallone non voleva saperne di entrare) ed è tutta la squadra a non girare, ma l’impressione che sia quantomeno stanco e magari un po’ giù di morale c’è.
A questo punto viene però da chiedersi: non sarebbe il caso di concedere una chance a Milan Djuric? Il bosniaco durante la scorsa stagione ha dato una grossa mano alla Salernitana e potrebbe magari fare lo stesso con un Hellas quest’anno ritrovatosi a lottare nei bassifondi della classifica dopo tre anni vissuti nella bambagia della parte sinistra (o giù di lì) della graduatoria. La voglia dimostrata dal corazziere con il 19 quando entrato in campo ci spinge a pensare che si meriti quantomeno una chance, magari con quel Simone Verdi (ieri messo fuori gioco da un affaticamento muscolare) con cui tanto bene aveva fatto la scorsa stagione.
E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo o no? Ditecelo votando al nostro sondaggio!
