Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Milan, Pioli (DAZN): “Vittoria giusta nel momento giusto”

Le dichiarazioni dell’allenatore rossonero dopo la vittoria contro l’Hellas

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro l’Hellas Verona.

Queste le sue principali dichiarazioni:

“Vogliamo essere competitivi per le prime posizioni e per farlo dobbiamo vincere tante partite. Dopo un approccio più che buono in cui potevamo chiudere la partita, ci siamo disuniti commettendo qualche errore di troppo. Ci siamo allungati lasciando spazio al Verona, ma soprattutto nelle difficoltà la squadra ha saputo lavorare bene e poi con i nostri giocatori di qualità abbiamo trovato l’azione decisiva come nel passaggio di Rebic per Tonali”.

HERNANDEZ.Ci aspettavamo che il movimento interno di Theo venisse seguito e per questo avrebbero lasciato Leao nell’uno contro uno. Alterniamo le posizioni per palleggiare meglio in mezzo al campo e per liberare spazio a Rafael Leao che ogni volta che ha trovato il pallone si è reso pericoloso. Theo è stato preso bene da Faraoni”.

RIPOSO. “Dentro questa sfida contro il Verona c’era tanta voglia di vincere per fare la terza vittoria di fila, poi volevamo migliorare il rendimento esterno continuando la striscia che è la migliore in Europa. Ora vogliamo sfruttare questi sei giorni per recuperare un po’ e preparare le prossime sette partite in venti giorni. Questa è stata la vittoria giusta nel momento giusto”.

I NUOVI.  “Per Adli non è stata una gara semplice perché il Verona marcava a uomo a tutto campo, ma si è mosso bene con delle belle giocate. Ha avuto difficoltà normale. Thiaw è arrivato neanche due mesi, è giovane e arriva da un campionato diverso. Ha grande potenziale e grande voglia di lavorare, poi ha fatto due salvataggi importanti. Tra poco saranno pronti. Origi mi è piaciuto e finalmente sta bene, prima era bloccato dal brutto infortunio della scorsa stagione. Ora finalmente ho più scelta in attacco e spero di recuperare altri ragazzi”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
giulio
giulio
1 anno fa

Ti sei divertito anche in Champions? Potete vincere, ma quest’anno no, solo il titolo italiano. L’Italia, calcisticamente e non solo, può essere paragonata all’Armenia del Nord.

PAPO
PAPO
1 anno fa

a volte semplicemente va detta la verità…Pioli questa sera ti è solamente andato tutto dritto!!!

Otto
Otto
1 anno fa

Ma va c…r pioli ti è andata bene….

Articoli correlati

L'attaccante gialloblù precede Centonze e Montipò nella "tappa" di giornata...
Partita senza errori al Bentegodi per Mariani in occasione di Verona-Milan...
Dawidowicz dopo Verona-Milan incassa un unanime "4,5" dalla stampa. Bene Noslin, il migliore tra i gialloblù...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas