Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bocchetti-Milan, i precedenti di Palladino e Tudor per crederci

L’allenatore del Monza ha debuttato battendo la Juve, il croato regolò la Roma: il nuovo corso ripartirà da una vittoria contro una “grande”?

Il Verona ripartirà da Bocchetti e da un impegno non facile, vale a dire la sfida casalinga contro il campioni d’Italia del Milan. Non si tratta certo dell’impegno più agevole con cui iniziare una nuova avventura in panchina, ma questo offre il calendario e i gialloblù dovranno adattarsi.

La speranza è che in qualche modo il “quasi ex” tecnico della Primavera possa replicare quanto fatto dal collega (e concittadino, essendo entrambi di Napoli) Palladino a Monza: anche lui dopo essere stato “promosso” dalla Primavera si ritrovò infatti ad affrontare tra le mura amiche una “grande”, vale a dire la Juventus, battendola per 1-0. Altra analogia è il fatto di debuttare affrontando una propria ex squadra: l’attuale tecnico dei brianzoli dal 2006 al 2008 vestì proprio la maglia bianconera, mentre Bocchetti nel 2015 indossò in nove occasioni quella milanista.

Un precedente benaugurante arriva comunque dalla recente storia dell’Hellas: subentrato a Di Francesco, pure Tudor si ritrovò al Bentegodi contro una “big”, questa volta la Roma, riuscendo anche lui a strappare un successo.

Certo, questi precedenti contano poco o nulla a livello di campo, ma dopo quattro sconfitte consecutive e una classifica piuttosto deficitaria vale anche affidarsi alla cabala…

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
roby
roby
1 anno fa

La squadra c’è adesso tocca a Salvatore mettili in campo come sanno stare e domenica che sia una grande partita forza sei tu il nostro Salvatore FORZA HELLAS

Marco Ronca
Marco Ronca
1 anno fa

Una squadra come l’Hellas di oggi ha assoluto bisogno di unità di spogliatoio. Guai a malumori e scontenti vari derivati dagli ultimi eventi. Testa libera e obiettivo ben fisso e chiaro davanti agli occhi. Sarà una guerra, chi ha paura stia a casa!

Fabio pecchia
Fabio pecchia
1 anno fa

Il nuovo corso parte stop…….le cagate e i pronostici portano male

Pieraccio
Pieraccio
1 anno fa

Marroccu vattene

Articoli correlati

Per due anni Giambi è stato preparatore del Verona, tutt'ora vive in città...
Dopo una domenica di riposo, si torna a correre per preparare la sfida del Bentegodi...

La festa scudetto dell’Inter e i risultati di Serie A si prendono le copertine odierne...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas