Dopo la sconfitta contro l’Udinese, la panchina dell’allenatore toscano traballa pericolosamente
Come riportato da alfredopedulla.com, la sconfitta contro l’Udinese metterà l’Hellas nelle condizioni di dover riflettere sulla posizione di Gabriele Cioffi. L’allenatore non era al sicuro già qualche settimana fa, poi ha battuto la Sampdoria e perso due partite in trasferta. Certo, con i bianconeri si può anche non fare punti, ma in casa Verona si respirerebbe un’insoddisfazione che potrebbe portare anche al ribaltone prima della delicata sfida esterna contro la Salernitana.
Spicca per esempio la presenza al Bentegodi di Paulo Sousa, per la seconda volta di fila allo stadio per seguire i gialloblù (era già stato in tribuna a Firenze): un intermediario spingerebbe per il suo ritorno in Serie A e a questo punto l’Hellas sarebbe un’alternativa. Nella lista ci sarebbero tuttavia anche Davide Ballardini (il preferito del direttore sportivo Marroccu), più defilato Aurelio Andreazzoli e, sullo sfondo, la soluzione interna rappresentata da Salvatore Bocchetti. Una cosa è sicura: la posizione di Cioffi è sempre più a rischio e Salerno potrebbe essere la proverbiale “ultima spiaggia”…
BALLARDINI e basta!!!. Così fino alla fine del campionato almeno resteremo tranquilli.
Siete voi due da cacciare! Ti sei scelto il tuo degno compare. Preso dalla corte di Cellino, un altro male assoluto del calcio italiano. Foste arrivati vent’anni fa a Verona non sareste mai potuti uscire di casa. Pastorello almeno era uno scienziato del calcio. Tu, caro setti un uomo fortunato benché incapace. Ma si sta girando e i conti si fanno alla fine. ANDATE FUORI DAI C.
Il gatto e la volpe
Vergognatevi
Eccoli li’ i due mali assoluti. Siete voi che ve ne dovete andare. Siete l’antistoria dell’hellas Verona. Ma il vostro tempo sta finendo. Lasciarete macerie, ma noi risorgeremo. Voi finirete nell’ignominia assoluta.