Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Hellas dura un tempo, poi l’Udinese la ribalta

I gialloblù vanno a riposo sull’1-0, poi nella ripresa gli uomini di Sottil la ribaltano e si impongono per 2-1

Beffa atroce quella subita dal Verona nel Monday Night odierno: i gialloblù, dopo essere passati avanti nel primo tempo, sono infatti stati rimontati dall’Udinese che prosegue dunque il proprio incredibile avvio di campionato.

Primo tempo scoppiettante al Bentegodi, dove le due squadre si affrontano a viso aperto e, pur rischiando da una parte e dall’altra, non riescono a sfondare. Al 23′, però, Doig trova l’angolo: palla a campanile in area e coordinazione perfetta dello scozzesino che con il sinistro la manda a fil di palo, dove Silvestri non può arrivare. La squadra di Cioffi, pur soffrendo, riesce dunque ad andare a riposo sull’1-0.

Decisamente diversa l’antifona nella ripresa: la gara si fa infatti più ruvida e meno spettacolre, ma con il passare del tempo è l’Udinese a prendere campo e, alla fine, a trovare il pareggio con Beto, nell’occasione ben servito da Deulofeu. Quando la gara sembra comunque procedere verso il pareggio, arriva però pure la beffa finale: punizione dalla trequarti di Samardzic, colpo di testa sottomisura di Bijol e rimonta friulana completata.

2-1 il risultato finale, con l’Hellas resta dunque fermo a quattro punti e l’Udinese che invece prosegue nella propria incredibile corsa di questo inizio di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas