Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Montipò: “Abbiamo voglia di rivalsa. Verdi il nostro tiratore più pericoloso”

Il portiere gialloblù, raggiunto dai colleghi de L’Arena, ha parlato anche della sfida contro l’Udinese

Bello offrire prestazioni di livello e parare i rigori, ma se non arrivano i punti tutto questo conta poco: parola di Lorenzo Montipò, il quale ai microfoni de L’Arena ha parlato del proprio inizio di campionato e non solo.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

L’INIZIO DI CAMPIONATO. «Essere tra i migliori in campo non è sufficiente, dobbiamo trovare un equilibrio e cominciare a fare punti. Nessuno comunque si sta tirando indietro e sono certo che risaliremo la china. Il rigore parato a Firenze? Sono contento, peccato però non sia servito…».

TESTA ALL’OBIETTIVO. «Ci stiamo preparando bene in vista della ripresa del campionato. Durante la sosta il mister ha ribadito che il nostro atteggiamento è quello giusto. C’è voglia di rivalsa e la squadra è concentrata sull’obiettivo salvezza».

I COMPAGNI DI SQUADRA. «Quest’anno abbiamo in squadra grandi tiratori: Hrustic ha un gran mancino e Veloso calcia molto bene a effetto, ma il più pericoloso è Verdi: lui usa entrambi in piedi con naturalezza e quindi non sai mai cosa aspettarti. Hien mi ha impressionato, è molto forte e si è ambientato subito. I giovani? Complimenti al nostro settore giovanile e al mister che non ha avuto paura a mandarli in campo».

LA PROSSIMA GARA. «L’Udinese è una delle squadre più in forma del torneo, sono loro la vera sorpresa di questo inizio di campionato. Sono un gruppo fisico e forte in ogni reparto e Sottil ha trovato il modo di far rendere al meglio gli attaccanti. Chi toglierei loro? Senz’altro Deulofeu».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Poroverona
Poroverona
1 anno fa

Tasi e para! E no solo dopo che t’e’ ciapa’ gol.

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas