Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, i piani per la difesa dell’Hellas

Retsos è in uscita, ma il Verona ha assoluto bisogno di rimpolpare il proprio reparto arretrato

Sfumato Pablo Marì, l’Hellas continua la propria caccia ai prossimi difensori centrali gialloblù: come infatti riportato da La Gazzetta dello Sport, il Verona ha urgente bisogno di rimpolpare al più presto un reparto che a breve perderà probabilmente anche Panagiotis Retsos (giocatore non nei piani del club).

Vediamo dunque n po’ qual è la situazione attuale secondo i colleghi della Rosea.

I NOMI “CALDI”. Il nome più gettonato è quello di Natan, centrale brasiliano classe 2001 seguito anche dalla Roma e per cui il Bragantino chiede però dieci milioni, cifra totalmente fuori budget per Setti e Marroccu, i quali comunque cercherebbero di chiudere sulla base di un prestito (con magari un diritto di riscatto a cifre inferiori). Occhi anche su Flavius Danilius, jolly difensivo del Nizza che potrebbe giocare anche in fascia ma su cui c’è da registrare l’interesse del Bologna.

LA NOVITÀ. L’ultimo profilo nel mirino dell’Hellas sarebbe quello di Boubacar Kouyaté, difensore maliano del Metz che piace pure alla Salernitana. Per il classe ’97 ci vogliono circa cinque milioni, forse qualcosa di più.

IL VECCHIO PALLINO. Non ancora del tutto tramontata la pista che porta a Daniele Rugani: la Sampdoria è in vantaggio, poi c’è l’Empoli mentre il Galatasaray (per volontà del giocatore) appare più defilato. Il problema del classe ’94 resta lo stipendio da tre milioni, problema che potrebbe essere risolto se la Juventus accettasse di aiutare l’Hellas sotto questo aspetto.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
stefano maestranzi
stefano maestranzi
1 anno fa

Sono d’accordo con Nikos e Stefano. Basta setti e basta marroccu.

Nikos
Nikos
1 anno fa

Per fargli vendere l’Hellas bisogna rinunciare ad abbonarsi per un anno. Stadio vuoto, valore che crolla e fine delle trasmissioni. Tutti amiamo l’Hellas! Non possiamo vederlo defraudato dallo sciacallo di turno. Ora basta!

Stefano
Stefano
1 anno fa

Lunedì durante la partita tutto lo stadio contro Marroccu e Setti che deve far in modo di vendere la Società il pi rima possibile , non essendo più in grado di condurla dal punto di vista economico. Nessuno in serie A ridotto come il povero Hellas.8

Gabriele M
Gabriele M
1 anno fa

Sembra di vivere un incubo che non ha fine e ogni giorno che passa si aggrava sempre piu’ ..Come un brutto sogno che non ti lascia alla notte..Caoacita’ di programmazione per questa societa’ zero anzi meno di zero..Continuita’ zero..Non per niente 2 allenatori e un Ds l’hanno capito subito e hanno fatto le valigie. ..Avevamo la possibilita’ tenendo chi abbiamo svenduto di fare un campionato per arivare in Europa e ora siamo qui che non sappiamo che fine faremo ..del topo? Ai posteri l’ardua s

Renzo
Renzo
1 anno fa

Tiriamo fuori Lunedì …Buffone

jordan
jordan
1 anno fa

DB ma invese de dirghe Setti vattene sui blog non se ghe lo canta tutta la partia?? No parchè bisogna tegnar su la squadra come se dai ossi se tirase fora la ciccia,.

Olia 70
Olia 70
1 anno fa
Reply to  jordan

Te ghe reson

stefano maestranzi
stefano maestranzi
1 anno fa
Reply to  jordan

Non sempre. Qualcuno ricorda la partita Verona – Spal con l’allenatore (Veneranda) fischiato dal primo minuto? Per la cronaca partita finita con una sconfitta (0-2). Nella Spal c’era Gibellini.

Derrik
Derrik
1 anno fa

Vero peccato , ha distrutto un giocattolo che andava alla grande. Chissà che tramacci e che strani giri di favori e soldi ha questa persona. Per vendere tutto e tutti deve essere in brutte acque.

Lele
Lele
1 anno fa

Società barzelletta d’Italia si poteva iniziare un ciclo e invece ogni anno bisogna cominciar da capo…setti buffone vattene

Hellas
Hellas
1 anno fa

El vol el paracadute sta meeda de omo e basta

Attila
Attila
1 anno fa

I piani …🤣🤣🤣 Un ds che fa i nomi e gli altri li comprano !!! RIDICOLI !!!!

Mik
Mik
1 anno fa

Non verrà nessuno dei 3, con tutta probabilità.

Pedro
Pedro
1 anno fa
Reply to  Mik

Arriverà, forse, lo svincolato di 28 anni extracomunitario, sbarcato a Lampedusa, amico di Fresco e svincolato dalla Paganese

Maurizio
Maurizio
1 anno fa

Ma non l’avete ancora capito che questa specie di società e piena di debiti se potesse venderebbe anche lo stadio

Rudy
Rudy
1 anno fa
Reply to  Maurizio

Le uniche in attivo in serie A, sono Atalanta e Verona.
Facciamo critiche costruttive non parole al vento e non veritiere.

Stefano
Stefano
1 anno fa
Reply to  Rudy

Nessuno è riuscito a capirci qualcosa nelle scatole cinesi delle aziende di setti. Se la Gdf dovesse puntare setti in poco tempo non avrebbe più nulla. Facile dichiarare un bilancio in utile con contro fatturazioni fasulle tra aziende del gruppo.

Enrico
Enrico
1 anno fa
Reply to  Rudy

Da quest’anno l’unico in attivo sarà Setti e il suo personale conto in banca, perché poco o niente sarà rivestito nel Verona calcio

Marihellas
Marihellas
1 anno fa
Reply to  Maurizio

Ma se non sapete cosa è un bilancio, come fate a dire che la società è piena di debiti? Potete dire tutto su Setti tranne che non sa fare i conti. Prima di giudicare aspettiamo, perchè nei 3 anni precedenti piazzarsi al 10.mo posto in serie A senza fare debiti è come andare in Champions……gli altri per vincere lo scudetto hanno chiuso i bilanci con centinaia di milioni di perdite….Queste cose sono importanti e perciò io mi aspetto un altro miracolo.

Silvino
Silvino
1 anno fa
Reply to  Marihellas

Guarda la realtà è chi c’è al posto di Damico e renditi conto come stanno rovinando il Verona, patrimonio di noi tifosi e della ns. bellissima città .

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Maurizio

Non è la società piena di debiti. È lui privato che x salvarsi ha dirottato 6 milioni e mezzo dal Verona calcio a copertura di sue magagne personali. Tanto che la guardia di finanza aveva congelato tale importo alla Società di Calcio. Qualcuno analizzi i bilanci poi e faccia la somma dei compensi amministratore che ha prelevato in questi anni. Nessun presidente come lui in Italia. E adesso chiede 150 milioni x vendere quello che non c’è più dell’Hellas. Questo è il disegno o progetto di Setti.

Al bola
Al bola
1 anno fa

Fatico a capire perché retsos e praszelik non vengono nemmeno provati?per il resto che mercato possiamo fare regaliamo giocatori ..Rugani risolve i nostri problemi?forse non ci rendiamo conto che abbiamo acquistato praticamente nulla e l’attacco così non ci si salva ..fatti troppi casini la situazione è molto grave per come la vedo io irrecuperabile

Mirko
Mirko
1 anno fa
Reply to  Al bola

Che significa provati? C’è uno che li vede tutti i santi giorni e che è pagato per fare delle scelte. Praszelik viene da una modesta formazione del modesto campionato Polacco. Pensavi davvero fosse il nuovo Barak? Retsos evidentemente non convince sul piano fisico dopo tutto quello che ha subito. Sono state scommesse di D’Amico a basso costo, comunque perse.

Al bola
Al bola
1 anno fa
Reply to  Mirko

La teoria dice questo ma in pratica mai visti non abbiamo la conferma sia cosi

stefano maestranzi
stefano maestranzi
1 anno fa

Natan? Non mi pare la soluzione per i problemi difensivi evidenziati con il Bari.
Chissà perchè mi ricorda l’acquisto di sotomayor

Jaguar 1969
Jaguar 1969
1 anno fa

L’Udinese ha appena venduto Udogie per 25 milioni, pagato all’Hellas 4 un anno fa. Da qui si capisce che ci sono dei decerebrati al timone di questo club. Però poi quando devono far posto a qualcuno per cedere le quote chiedono cifre astronomiche. Miserabili.

Bruno
Bruno
1 anno fa
Reply to  Jaguar 1969

Quando il falsone di Carpi è stato intervistato da Vighini. ad una precisa domanda sul perchè della vendita di Udoje ha risposto che a Verona era chiuso da Lazovic ( incredibile !!). Ha fatto invece la stessa cosa che ha fatto vendendo Jorginho a gennaio ma gli si è ritorta contro perchè nè il ” grande” D’Amico nè lui hanno capito il valore di questo ragazzo e neanche Juric che le poche volte che ha giocato l’ha messo a metà campo. E comunque lui non lo avrebbe mai venduto per 25 milioni perchè al primo che glielo chiedeva glielo dava come ha fatto con l’Udinese.

Jaguar 1969
Jaguar 1969
1 anno fa
Reply to  Bruno

Il problema è che gestire una azienda è una cosa: puoi fallire nell’anonimato. Gestire un club di calcio ha una valenza sociale, mi auguro che il Carpigiano se ne renda conto, se non è in grado nemmeno di fare 2+2 lasci il campo ad altri. Altrimenti prima o poi rischia una esperienza stile quella volta a Benevento, quando lo hanno quasi lapidato.

Rubens
Rubens
1 anno fa
Reply to  Jaguar 1969

Triste ma vero purtroppo … se vendi e poi acquisti in prestito fai plusvalenza … ecco perché l’operazione casale …..ma è fittizia purtroppo … come il gioco delle tre carte …
speriamo venda in fretta … tristezza infinita

Claudia Orlandi
Claudia Orlandi
1 anno fa
Reply to  Jaguar 1969

Già

Stefano
Stefano
1 anno fa

Come fai a fare acquisti con 2 caciotte e 4 zucchine…
Certo che vendere casale per 7 mln per spenderne tra 5 e 10 per uno sconosciuto è proprio da esperti.
Alla fine arriverà qualcuno ex marroccu a 2 soldi in prestito. Tipo Cistana o simili …
Titolare I PIANI DELL HELLAS è una bestemmia.
Non esistono piani. L’unico è prendi i soldi e scappa.

Fabio pecchia
Fabio pecchia
1 anno fa
Reply to  Stefano

Spero che el mora

Masaccio
Masaccio
1 anno fa
Reply to  Fabio pecchia

Non esageriamo!!!😀😀😀😓

Stefano
Stefano
1 anno fa
Reply to  Fabio pecchia

Questo no. Basta che paghi per le sue truffe

Michele
Michele
1 anno fa
Reply to  Stefano

Dittatore dello stato libero di…BanHellas..,

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas