Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TS: “Tensione Cioffi-Marroccu, idillio già finito?”

A quanto riportato dai colleghi, il tecnico e il d.s. gialloblù avrebbero avuto un acceso diverbio sul mercato

Magari non ci sarà stato un confronto “fisico” come quello tra Juric e Vagnati, ma a quanto riportato dai colleghi di Tuttosport anche tra Cioffi e Marroccu ci sarebbero stati attimi di tensione: secondo i colleghi dopo il deludente k.o. contro il Bari i due avrebbero infatti avuto un’accesa discussione con tema centrale, ovviamente, il mercato.

Gli addii di diversi pezzi pregiati (chiusi, in chiusura o potenziali) e il cantiere aperto (mancano quattro giocatori di cui due in difesa, Cioffi dixit) non lasciano infatti tranquillo il tecnico gialloblù che vede la squadra indebolita rispetto a quella messa l’anno scorso a disposizione di Di Francesco prima e di Tudor poi. Setti, rientrato anzitempo dalle vacanze, proverà a calmare gli animi, resta da vedere se ci riuscirà.

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
silvano
silvano
1 anno fa

Maroccu ufficiale svendite…

Nicola F.
Nicola F.
1 anno fa

Marroccu che disposizioni aveva dalla società? Questo è il dilemma . Cioffi soli ora ha capito che tra dire e il fare a Verona c’è di mezzo Setti/Marroccu. Meglio fare dei passi indietro altrimenti andremo finire molto male. Cioffi se tornasse indietro dono convinti che mai e poi mai sarebbe venuto a Verona sapendo cosa volevano fare. Per il giovo che conosciamo a Verona Andreazzoli era l’allenatore giusto a mio parere.

Flavio Passilongo
Flavio Passilongo
1 anno fa

Si dai daghe dei pugni in testa

Tom-x
Tom-x
1 anno fa

🐷🐷🐷🐷🐷

Tom-x
Tom-x
1 anno fa

Senza dodiri ……non si lallara………
….

Tom-x
Tom-x
1 anno fa

Macché svenduti….vorrei essere una Mosca per vedere quanti soldi girano di sotto banco…..sveglia il mondo gira in un altro modo

Mauryhellas
Mauryhellas
1 anno fa

Bene o male le critiche vanno nello stesso verso l unica cosa ora mai e una vera e propria contestazione per me non arriva nessuno all altezza di quelli svenduto cioffi non so se riesce a fare il miracolo . SETTI FACCI FELICI E CONTENTI VATTENE BUFFONE

mario
mario
1 anno fa

Cioffi si sta comportando da “chiagni e fotti”: hai perso 1 – 4 in casa, contro una neopromossa dalla c, con a centrocampo: Ilic, Tameze, Barak, e Lazovic, in attacco Lasagna, e con la difesa dello scorso anno. QUALCHE RESPONSABILITA’ LA AVRAI O NO? CARO CIOFFI?

Zingarlini paolo
Zingarlini paolo
1 anno fa

Voi tifoso strani se il verona vince e va bene tutto va bene se perde va male e tutti devono sparire. Che tifosi patetici. Per non dire altro.

Mirco
Mirco
1 anno fa

A parte Hellas quale società vedi che sta smobilitando come l’Hellas. Non è la vendita di 2 o 3 giocatori che abbisogna a Società senza alle spalle una proprietà che investe soldi suoi, come il povero Setti che vive di compenso amministratore. Qui a pochi giorni da inizio campionato dopo aver ceduto Caprari, Simeone , i 2 giocatori alla Lazio, sono in partenza anche Barak, rischiamo di perdere Tameze e Ilic. Ti ricordo che era stato ceduto anche Lazovic e si parla pure di Faraoni. E non arriva nessuno. Ghe sito o non ghe sito. Cavolo dici svegliati dal letargo.

Giorgio ziliani
Giorgio ziliani
1 anno fa
Reply to  Mirco

In toto d’accordo, con la società in nome del suo socio unico che non dice niente al riguardo….

Al bola
Al bola
1 anno fa

Basta butei con te lezioni di come si tifa ecc ecc tifare la squadra e i colori l’è na roba tifare setti o stare zitto altro par de maneghe..sa c’entra insultar i zugadori se tifa i colori o no frega nulla..ti ricordi la canzone per fattori ghe vol El fabbro?le contestazioni a pastorello?mazzi?chiampan?era un altra tifoseria quella?assi veea ghera le brigate dai su pieno de saoni che sa tutto ..nessuno abbandonerà mai lhellas ma se uno fa il 🤡giusto contestarlo o ne piase tornar al partenio?

Berga
Berga
1 anno fa
Reply to  Al bola

Contestazione Giusta

Berga
Berga
1 anno fa

C’è modo e modo di perdere

Giovanni
Giovanni
1 anno fa
Reply to  Berga

Si ma lo spogliatoio vive una situazione di abbandono e di gran ridimensionamento che di riflesso sente tutta. Se Setti Marroccu tacciono sul futuro, perché nebuloso, capibile che Barak, Tameze, Ilic, Lazovic, Faraoni abbiano altri pensieri e siano demotivati e x niente concentrati in campo. Qua la società dovrebbe rassicurare l’ambiente con le parole e i fatti, ma non si muove una paglia. Intanto prepariamoci alla goleada del Napoli. Non c’è Juric o Tudor che farebbero miracoli in una situazione così allucinante.

mario
mario
1 anno fa

Paolo: non abbiamo perso, abbiamo perso, IN CASA, CON TRE RETI DI SCARTO, DA UNA NEOPROMOSSA DALLA C. La contestazione ci sta tutta, ma secondo me Setti non c’entra, perchè, tolto Caprari, giocavano i titolari dello scorso anno. QUINDI LA CONTESTAZIONE VA FATTA A CIOFFI E A QUEI MENEFREGHISTI DEI GIOCATORI

Al
Al
1 anno fa

Che manega de 🤡🤡 savemo cata su par fin là dr come sponsor …no abbonamento basta assecondare questo personaggio…gli unici nulli comprano tutti

Al
Al
1 anno fa

Il vero sponsor doveva essere El poro 🍋

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Sn tutti da cacciare via il primo setti cosa si può volere da Cioffi poverino lui è una delle tante vittime di setti e soci

andreatigre88@gmail.com
andreatigre88@gmail.com
1 anno fa

Maurizio Setti pensaci tu al calcio mercato sei un GUERRIERO

Clemente
Clemente
1 anno fa

Lunedì sera verranno rassegnate le dimissioni di CIOFFI. Anche se sarebbero più giuste quelle del direttore sportivo

Stefano
Stefano
1 anno fa

E comunque ad oggi ha equilibrato i conti perché ci dimentichiamo dei riscatti fatti: MONTIPO’ 1 milione HONGLA’ 4,5 Lasagna 6 CAPRARI 4,5 Simeone 12….. Gli servono i 12 riscatto obbligatorio di Simeone per aver grana per acquistare….. Speriamo….

Nicola
Nicola
1 anno fa
Reply to  Stefano

I conti falli tutti e bene caro Stefano o avvocato difensore del diavolo 😈.

Giorgio ziliani
Giorgio ziliani
1 anno fa
Reply to  Stefano

I 12 di riscatto gli servono per il suo compenso di amministratore + socio unico

Stefano
Stefano
1 anno fa

Se il Presidente non ha raccontato una bugia nell’ultima intervista da Vighini a fine campionato, aveva detto che su Udogie l’hellas aveva mantenuto una percentuale sulla rivendita….. Ulteriori soldi che entreranno ma che probabilmente non verranno spesi….

davide
davide
1 anno fa

ambiente tesissimo,squadra indebolita,Marroccu ciarlatano merita sberle e sputazze in faccia…e’ stato rovinato un giocattolo troppo bello….ora sta ai veterani cacciare le pelotas

Alibaba
Alibaba
1 anno fa

Non capisco perché siete tutti sorpresi. Il buffone non vuole perdere soldi e necessita di contanti per le altre attività. Lo ha sempre fatto e sempre lo farà, ogni tanto ve conta la solita bala del cerco soci e menade del genere e appena i suoi aumentano di valore li vende e fa cassa. Basta stupore! Solo contestazione. Sta faccia da m….. Ha avuto il coraggio di chiederci di abbonarci! Non ci credo , non ha limiti.

Loris
Loris
1 anno fa

Spero di sbagliarmi, ma non vorrei che Setti cerchi di abbassare il valore della società per poter così venderla più facilmente ed intascare un bel pò di soldi (sempre che trovi qualcuno disposto a comperarla).
Povero Hellas in che mani sei finito!!

Giorgio ziliani
Giorgio ziliani
1 anno fa
Reply to  Loris

Indebolendo così la squadra si porta a casa 25 mil di paracadute

Luigi
Luigi
1 anno fa

Marroccu è da cacciare. Verona non merita un simile personaggio che rinnega tutto in continuazione. Anche Cellino ha ribadito che è
stato un errore richiamarlo a Brescia in serie B. E un incapace patentato. Sa solo vendere e anche lo fa male assai. MARROCCU VATTENE.

Antonio madda
Antonio madda
1 anno fa

Debolissimi in difesa…e se dovesse andare via Tameze e Barak….butei la vedo durissima…senza Caprari e Simeone attacco debolissimo
Setti vendi e vai per sempre…l Hellas merita di più

Maurizio
Maurizio
1 anno fa

Setti game over sei tu il colpevole

Pietro
Pietro
1 anno fa

È stato appositamente preso per la sua incapacità.
A Setti, oggi, è necessario un servitore. Incapace.

Stefano
Stefano
1 anno fa

Il demente è Marroccu. Come caz hanno fatto a prendere uno così incapace. Una mer. Colissale

Buba
Buba
1 anno fa

Che schifo db

Piero
Piero
1 anno fa

A questo punto ci vuole Serse Cosmi o Iachini per salvare(forse la baracca)altrimenti è scritto serie B non vedo altri allenatori simili a Yuric 😭

Alberto
Alberto
1 anno fa
Reply to  Piero

Ma tu non hai capito un ca… Cioffi sta lavorando con uno spogliatoio demotivato al massimo da una Società che sta smobilitando gran parte del suo organico , rinunciando a qualsiasi programmazione futura. Non so quale allenatore potrebbe far meglio.

Attila
Attila
1 anno fa

E a Udine i ride 😁😁😁

ARTURO
ARTURO
1 anno fa
Reply to  Attila

Si ride ancora di più perché hanno venduto Udogie comprato a 4 milioni e dato al Tottenham per 25. Facendolo rimanere in prestito 1 anno a Udine.

Alcatraz
Alcatraz
1 anno fa
Reply to  ARTURO

E non avevano ancora finito di ridere per il pacco LASAGNA, e sono già due anni di fila che ridono ( quello un errore di D’Amico compensato comunque da altre sue operazioni sfavillanti). Nel calcio, come nella vita, zero meritocrazia ( Grosso, Marroccu, e altri cento) e c’è gente che ha ruoli senza avere la minima competenza.

Mik
Mik
1 anno fa

Sarebbe da cambiare DS a questo punto. Ma non succederà purtroppo…

Piero
Piero
1 anno fa

Per il (buon) prosieguo della sua carriera, Cioffi farebbe bene a dare le dimissioni

Nicola
Nicola
1 anno fa
Reply to  Piero

Cioffi è la vittima di questa situazione vergognosa, voluta e creata per tornaconti personali dall’accoppiata Setti Marroccu.

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas