Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cioffi: “Questo pubblico meritava di più. Dobbiamo stare muti e lavorare”

Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza al termine della sfida persa contro il Bari

È un Cioffi evidentemente deluso quello presentatosi ai microfoni della sala stampa del Bentegodi dopo il poker incassato per mano del Bari.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni post-partita:

«Sicuramente questa cornice di pubblico meritava maggior gloria.

Siamo partiti bene e abbiamo disputato venti minuti in cui siamo stati propositivi, quelli successivi però dobbiamo dimenticarceli, stare muti e lavorare a testa bassa. Ci prendiamo tutti le nostre possibilità, io in primis perché il cambio di Magnani è stato un azzardo. Oggi ci è mancato tutto.

Il mercato? Ho grande fiducia nella società, servono tre o quattro acquisti di cui due in difesa e il direttore e il presidente lo sanno. Stiamo tutti lavorando sodo e, se questo non basta, faremo di più».

Subscribe
Notificami
guest

53 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Davide
Davide
1 anno fa

Ma ragazzi sono pure io contro sto presidente che svende…ma cosa serve a dire setti vattene? Chi verrebbe al suo posto? E non dite che vanno bene tutti purché non sia lui….ci vuole gente con i soldi, e qua con i soldi non c’è nessuno…

Tom-x
Tom-x
1 anno fa

Quando Luca Toni declinò l’incarico in società, aveva già capito tutto dello ZINGARO era già un segnale……..

Pippo gialloblu
Pippo gialloblu
1 anno fa

Tutti a dare la colpa al povero Cioffi, che in due settimane ha dovuto cambiare tutto per la vendita di Caprari. Che si ritrova con gente demotivata o che spera ora di andarsene prima che la barca affondi. Nessuno che contesta l’autore di tutto ciò, e il suo braccio destro Marroccu. Ho veramente paura per lunedi, perché all’orrizonte si profila una partita devastante………. Poro Hellas, siamo destinati sempre a soffrire.

Giorgio
Giorgio
1 anno fa

Povero Cioffi?????????? E’ un incapace millantatore con, al seguito la corte di Versailles (12 collaboratori!!!!!). Non merita di allenare neanche in quarta serie. Allenare non è il suo mestiere. Lo vedrei bene commesso. Nei negozi-moda del suo padrone.

Pasquino
Pasquino
1 anno fa

Dopo la sconfitta con il Napoli, che avrà dimensioni TERRIFICANTI, è necessario inizi UNA CONTESTAZIONE GENERALE E FINALE. Se non si può andare a Peschiera, TUTTI IN VIA OLANDA. SETTI VATTENE OGGI.

Pippo gialloblu
Pippo gialloblu
1 anno fa
Reply to  Pasquino

Hai sentito la curva contestare Setti ieri ????

Pasquino
Pasquino
1 anno fa

No. La sud ……sappiamo non è più quella di un tempo, ad esempio quandi ci andavo anch’io. L’ambiente è anestetizzato. Purtroppo si accetterà tutto con passiva passione storica….e birre.

mario
mario
1 anno fa
Reply to  Pasquino

Purtroppo l’impressione è che, in curva si siano innamorati di loro stessi, continuano a cantare anche senza ragione, ricevono i complimenti dai telecronisti e sono contenti. Non si può fare finta di nulla quando perdi 4 a 1, in casa, con una squadra di B. Fischi e insulti si sarebbero dovuti sentire.

Fabio pecchia
Fabio pecchia
1 anno fa

Mandorlini torna

Fabio pecchia
Fabio pecchia
1 anno fa

Hongla va a vendere i tappeti

Albi
Albi
1 anno fa

Bari sempre in tre a pressare il nostro portatore di palla, annullandolo. Hellas spento (e senza un play), velleitario sui loro affondi (perché uno contro uno), è facilmente saltato dal loro attaccante che tira in porta. Faraoni in ritardo di forma e nervosissimo, Henry sbaglia a porta vuota: seppelliti da una neopromossa in B, ci siamo svegliati in serie C.

Fabio pecchia
Fabio pecchia
1 anno fa

Senza palle senza carattere e non dico altro ..cioffi somaro

Sergio
Sergio
1 anno fa

Ma chi era in campo???.. per 8/11 erano gli stessi dello scorso anno….. manca la voglia troppe teste in ferie

Stefano
Stefano
1 anno fa

Tudor e Juric hanno capito che con un Presidente così non si va da nessuna parte. Società che non programma futuro e che vivacchia fino a che è possibile.

Nicola
Nicola
1 anno fa

Siamo realisti società inesistente e da certa retrocessione.

Otto
Otto
1 anno fa

Tudor tutta la vita….ritorna da noi !!!!….

Adelino
Adelino
1 anno fa

Ma vi rendete conto..giocare con Hongla (la negazione del calcio) regista!! La prossima volta metti Ceccherini e vedrai ….e poi vedere Tameze che l’anno scorso era sempre tra i migliori giocare in quel modo!!

Alibaba
Alibaba
1 anno fa

Strason de omo , aveva una possibilità di divenire e costruire qualcosa di buono , di importante…ha distrutto tutto. Evvaiiiii. El mona pensava che cioffi potesse ripetersi anche quest’ anno, ma non ha calcolato che vendendo le pedine più importanti anche il cioffi non fa na sega…sei una rogna !!!

Giù tutta
Giù tutta
1 anno fa

Prima il ds buono compensava il presidente incapace e i mister compensavano una squadra scarsa …. Adesso che si è livellato tutto con il nuovo ds incapace e un allenatore scarso questo è il risultato ..il Bari sembrava il Real Madrid con due quarantenni in difesa …

Bruno
Bruno
1 anno fa

Guardate che l’anno scorso non giocava solo Caprari è comunque le prime tre partite con di Francesco abbiamo fatto schifo poi e arrivato Tudor e ci siamo rimessi a posto adesso chi viene, vediamo come inizia il campionato poi non lo so anch’io sono molto arrabbiato ma ormai questi dico Tameze Ilic Barak hanno la testa da un’altra parte pultroppo e bisogna vendere per vedere se si riesce a prendere qualcuno che abbia la testa e voglia di lavorare e giocare per il Verona sempre forza Hellas

Giulio
Giulio
1 anno fa
Reply to  Bruno

Con questo DS chi pensi possa comprare. Poi qui a Verona ora non vuol venire nessuno. Siamo già in b e gli stipendi sono più bassi anche di alcune piazze della serie b. Setti non ha forza per la a. La sua dimensione è vendere stracci nelle sue floridissime aziende di moda (???)

Giulio
Giulio
1 anno fa
Reply to  Bruno

Non è vero che con Di Francesco abbiamo fatto schifo. Prima con il Sassuolo se non si fa espellere Veloso non la perdi. Con l’INTER abbiamo dominato per più di un tempo. A bologna poteva tranquillamente finire pari senza l’errore del musso Hongla. Non vorrai mica paragonare Di Francesco con questo ebete tatuato!

Hellasvr67
Hellasvr67
1 anno fa

Quasi nessuno che dia la responsabilità a Settorello x aver smembrato la squadra per Soliti tifoSetti…. Se la prendono con l’allenatore, sti’ lacchè della proprietà. Vergognosi.

Clemente
Clemente
1 anno fa
Reply to  Hellasvr67

É ovvio che il pesce puzza dalla testa. Gli ultimi tre anni solamente casualmente fortunati hanno sicuramente anestetizzato l ambiente. Resta il fatto che setti è il male assoluto. Giocherei in quarta serie con più entusiasmo purché se ne andasse

Hellasvr67
Hellasvr67
1 anno fa
Reply to  Clemente

Condivido in pieno

Pippo gialloblu
Pippo gialloblu
1 anno fa
Reply to  Hellasvr67

Dai tempi della vergognosa retrocessione lo dico. Setti non viene mai contestato qui a Verona, qualcuno dica chiaramente perché ? cosa c’è sotto !!!

Skyfoso
Skyfoso
1 anno fa

Sei una Cioffeca

Piero
Piero
1 anno fa

Cioffi dimettiti ormai non c’è più niente da salvare senza Caprari e quelli che non sono ancora partiti sono demotivati.come fai a fidarti di Setti?vattene prima che ti caccino

Skyfoso
Skyfoso
1 anno fa

dimettiti, primo perchè hai mollato le brache e hai detto si al pdm di $etti, secondo perchè non sai allenare

Clemente
Clemente
1 anno fa

Per sperare nella salvezza, setti dovrebbe allontanare marroccu, esonerare CIOFFI, tenere tutti, incluso Simeone e gli altri. Tornare a giocare come gli ultimi tre anni. Operazione da 25 mln. Possibile? Se vuoi la A questo è quanto. Altrimenti retrocedi e ci perdi 50mln.

Otto
Otto
1 anno fa

Il 🤡 ha ingannato anche te!!!…ora se vuoi rimediare falli giocare come l’ anno scorso, ma dubito che tu ne sia capace!!!…squadra inguardabile…..complimenti!!!!

Fedrich
Fedrich
1 anno fa

Mi raccomando Cioffi leggili tutti così ti rendi conto .. .

MI
MI
1 anno fa

setti cosi retrocediamo
Cioffi confusionario
zero gioco

andreatigre88@gmail.com
andreatigre88@gmail.com
1 anno fa

Giocatori HELLAS VERONA la palla passatela tra di voi ma in avanti e accelerazione i Muscoli e fattica e Sudore e sacrificio

Nico
Nico
1 anno fa

Mettiamo subito in chiaro una cosa il lecchino vai a farlo da un altra parte qua caschi male malissimo

Genix
Genix
1 anno fa

Mai visto giocare l’Hellas così male neanche con Grosso. Sono riusciti in breve tempo a distruggere tutto il buono che c’era…..

Clemente
Clemente
1 anno fa
Reply to  Genix

Grosso, rispetto a questo imbelle è pari a Guardiola.

Nico
Nico
1 anno fa

Butei acquisti? Difesa centrocampo? Ma chi è che segna ? Piccoli? Djuric?henry?lasagna? Ma ve rendio conto che l è uno piu scarso de quel altro?

Heltonce
Heltonce
1 anno fa

X me è inutile prendersela con Cioffi: i colpevoli stanno, purtroppo, piu’ in alto!! Se vendi tutti quelli che ti chiedono, anche a pochi soldi;se metti un “senatore” dello spogliatoio sul primo volo x la Francia;se non dici uno straccio di parole x smentire tutte le voci di mercato che riguardano i tuoi tesserati; come puoi pretendere che vadano in Campo x dare l’anima. Ma soltanto io ho visto Ilic toccare due, e dico due , palloni in 90 minuti. Tameze che correva x fare un piacere?

stefano maestranzi
stefano maestranzi
1 anno fa

Sì, bravi andate a lavorare ma in fabbrica.

MI
MI
1 anno fa

la frustrazione di faraoni dice tutto
non ci siamo
meglio cambiare allenatore e modulo
cosi siamo il Venezia dello scorso anno

stefano maestranzi
stefano maestranzi
1 anno fa

A questo punto 3-4 acquisti di qualità (che non sono i nomi che si sentono) forse non bastano: 1 terzino 2 centrali 2 mediani/centrocampisti e che non siano i ventenni di “belle speranze”

stefano maestranzi
stefano maestranzi
1 anno fa

E setti non esiste più? Nessuna dichiarazione a caldo? Pagliaccio!

Bet O'Niera
Bet O'Niera
1 anno fa

Giocatori nervosi e insicuri.. Forse si è anche rotto qualche equilibrio nello spogliatoio.. Spero non sia l’inizio di un calvario lungo tutta la stagione

Stefano
Stefano
1 anno fa

Non ti sei opposto alle svendite dei calciatori più forti. Hai confuso tutti con i tuoi moduli del c.
Sei solo un parolaio come Maroccu e Setti.
Un esordio così penoso non me lo ricordo.
Domani ti vendono pure Ilic Taneze e Barak.
Altroché 3 4 giocatori di qualità. Chi credi che voglia venire a verona per 2 soldi….

Roby
Roby
1 anno fa

In poche parole la difesa titolare all’inizio del anno scorso non va più bene speriamo bene ma montino con la difesa schiaccianta in area ne prende ª partita

Michele
Michele
1 anno fa

Non ci a capito niente, è confuso il butel,male,male malissimo

Sa
Sa
1 anno fa

Siamo come con difrancesco pecchia e grosso

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Sa

Scusate ma nessuno parla anche di chi è in campo…. guardate che per 8/11 sono gli stessi dello scorso anno….mancava la testa troppo distratti dal mercato, e qui entra la società che deve essere chiara.

mario
mario
1 anno fa
Reply to  Sergio

Concordo, il mercato non c’entra, era praticamente la squadra dello scorso anno. Se ne sono fregati della maglia. CARI “PROFESSIONISTI”, VI RENDETE CONTO CHE VI SIETE FATTI RIDICOLIZZARE IN DIRETTA TV, DA UNA SQUADRA DI SERIE B? MA UN MINIMO DI ORGOGLIO NON LO AVETE? PAIASSI.

Sa
Sa
1 anno fa

Torna al carpi

Clemente
Clemente
1 anno fa

Sei un presuntuoso incompetente. Dovresti fare il secondo in quarta serie. Dimettiti e vattene. Per imparare qualcosa, dubito molto, guardati le cassette di come giocava l’ Hellas quando allenava il maestro JURIC. Zitto e impara. Qui non si può fare il 3 5 2, qui si deve CORRERE E MARCARE A UOMO. Stai zitto e vattene

Sa
Sa
1 anno fa
Reply to  Clemente

Concordo pienamente

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
Il centrocampista slovacco tornerà a disposizione di Baroni? la situazione ...
Il commento dell'ex gialloblù in vista del gara del Bentegodi...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas