Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simeone-Napoli, per il Cholito pronto un triennale

I partenopei nel frattempo continuano a pensare anche a Barak

Nuovi dettagli l’operazione che porterà Giovanni Simeone al Napoli: come infatti riportato da L’Arena, l’Hellas punta a chiudere per circa sedici milioni per la cessione a titolo definitivo, mentre i partenopei continuerebbero a puntare a un prestito con diritto di riscatto (ma avrebbe anche proposto un acquisto per tredici milioni più quattro di eventuali bonus). Per il ragazzo invece sarebbe pronto un triennale da due milioni e mezzo (bonus compresi) a stagione.

Sempre viva poi anche l’ipotesi di una doppia operazione che comprenderebbe anche Antonin Barak a circa quattordici milioni: Giuntoli dovrà però prima cedere Fabian Ruiz, operazione non semplice visto che lo spagnolo è valutato circa trenta milioni.

QUI altri dettagli della trattativa con il Napoli

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 anno fa

Ma Simeone lo dovremo svendere a sottocosto. Altro che recuperare 12 milioni pagati. Solo Marroccu e i giornalisti sportivi di Verona non l’hanno ancora capito. Il Verona si è preoccupato di acquistare in prestito Piccoli, a parametro O il Salernitano e poi Henry non considerando il fatto che così facendo il Verona ha fatto capire al mondo che si sarebbe trovato nella necessità di vendere il Cholito. Mica i Diesse delle altre Società sono tonti come il ns Marroccu. Ma ci arriva questo !!!

Bearzot
Bearzot
1 anno fa

Ciao Simeone, un consiglio: tote un Swatch che te vedo mal a Nabule col Rolesss… FORZA HELLAS!

roberto
roberto
1 anno fa

Se il Presidente vende Barak e ilic , il calcio non è più sport ma politica , vuol dire che noi comuni mortali non potremmo capire cosa bolle la sotto , adesso gli introiti sono arrivati e Setti non è scemo è un grande imprenditore e come tale ci tiene alla sua società.se vende vorrebbe dire cessione.

Scatton
Scatton
1 anno fa

Ciao avete letto le dichiarazioni di Marroccu intervistato dall’arena e stato frainteso sui giocatori incedibili, ha dato la colpa a Caprari che voleva andare via e a lazovic che è stato lui ad inviare il casino, e che non è vero che setti non vuole vendere , e si scopre che un fondo americano vuole ‘hellas e che è pronto a spendere anche 200 milioni, ma questo dice una cosa e ne fa un’altra , questo gli fa’ un baffo Giuda 😁😁😁😁😉

ARTURO
ARTURO
1 anno fa

Tutti questi tuttologhi del calcio che si fanno chiamare gornalisti mi potrebbero spiegare come qua Simeone lo danno al Napoli su un altro sito il Napoli sta trattando Raspadori (per la cronaca anche lui attaccante) e adesso a Napoli è uscita la notizia che forse Maertens firma per quello che gli ha offerto De Laurentis.

mario
mario
1 anno fa

Il secondo miglior attaccante, nella storia Hellas, per numero di reti, in serie A, in una singola stagione. Impegno sempre massimo. Non contesto Setti se lo cede, ma con i soldi della cessione deve acquistare un centrocampista di categoria (non certo un debuttante come il cappellone dall’Atalanta)

Hellas nel cor
Hellas nel cor
1 anno fa

Io, se scrivo, mi banano.. Quindi non scrivo piu’. Vergogna

Paolo
Paolo
1 anno fa

Eh eh eh c’eravamo abituati bene…goal a raffica,partite spettacolari…a ridosso della zona Europa con un gioco tra i più belli della serie a ehm svegliamoci quanto pensavate potesse durare…ci è andata già bene sognare per 2-3 anni ma siamo l’hellas o ve lo siete dimenticato…. cambieranno i sugadori …il presidente….l’allenador….ma il Verona resterà per sempre nel mio cuore 💛💙

Fabio
Fabio
1 anno fa

Ma ghe rivemo ad essar in 11 in campo al 15 de agosto?

Davide
Davide
1 anno fa

Più leggo notizie dell’ Hellas più penso a marroccu e mi viene il vomito

Tom-x
Tom-x
1 anno fa

Ma sapete quanto nero gira nel calcio……
Per quello i prezzi non sono reali altrimenti si pagano le tasse…….

ARTURO
ARTURO
1 anno fa
Reply to  Tom-x

La differenza sul reale incassato va in Lussemburgo……

Giorgio ziliani
Giorgio ziliani
1 anno fa

Scammacca al west ham per 42mln
Simeone e barak al Napoli per 30mln
Visti i numeri degli ultimi due anni, più che una vendita sembra una svendita.

stefano maestranzi
stefano maestranzi
1 anno fa

Scusate, una domanda: Ma L’ARENA, cosa dice di questa situazione.?
Abbiamo preso un DS che sta smentendo tutto quello che aveva annunciato durante la presentazione . Quanto meno dovrebbe dare le dimissioni, se fosse una persona seria. Al momento non mi sembra. E l’ossatura della squadra che doveva rimanere tale? Una presa in giro. DIMISSIONI! Sia Marroccu che Cioffi.
O sono solo delle marionette nelle mani di setti(rigorosamente con la minuscola)

Adelino
Adelino
1 anno fa

Giornalisti sponsor di Setti!! Vorrei vedere se tutto quello che succede in questa società di m.da fosse avvenuto in altre città (es. Milano) vanno a prenderli e li buttano nei Navigli!! Basta è una svendita totale (mi sembra il periodo di Arvefi e Cannella!!) Sfascio totale..e l’allenatore parla di zoccolo duro da tenere (continuando così vendono anche il magazziniere…)

stefano maestranzi
stefano maestranzi
1 anno fa
Reply to  Adelino

Peggio! Mi ricorda l’ultimo anno di Bagnoli – Chiampan: squadra raccogliticcia fatta con i prestiti\scarti delle altre squadre.

mario
mario
1 anno fa
Reply to  Adelino

Setti nuovamente paracadutista?

Otto
Otto
1 anno fa

Ruiz 30 milioni con 125 partite al Napoli e 18 gol…Barak 63 partite e 18 gol con il Verona!!!..notizia a cui non credo minimamente anche perché hanno la stessa età!!!….bufala!!!…o se no siamo al supermercato con saldi a volantino…miserie

Hellaspersempre87
Hellaspersempre87
1 anno fa

Da Famila superstore a Hellas Verona superstore è un secondo. Abbiamo il Lasagna alla parmigiana in sconto ma lo scongeliamo solo per le amichevoli…. Spero solo che alla fine del mercato ci sia una rosa per la salvezza.
Ormai si è capita l’aria che tira ma perdere così Caprari per regalarlo a una diretta rivale per la salvezza mi sembra una pazzia.
Si sapeva che Simeone e Barak dovevano partire…. Ma tutti gli altri

Articoli correlati

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Per il Giudice Sportivo, in sostanza, non ci sono prove dei presunti insulti razzisti verso...
I bergamaschi potrebbero perdere Koopmeiners e starebbero puntando al classe '98...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas