Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale: Tony D’Amico nuovo direttore sportivo dell’Atalanta

D'Amico

L’ex d.s. gialloblù ha firmato con il club orobico

Ora c’è anche il comunicato: dopo l’anticipazione di Percassi, oggi è infatti arrivata anche la nota dell’Atalanta che comunica l’ufficialità relativa a Tony D’Amico, dal 1° luglio direttore sportivo degli orobici.

Ecco dunque quanto riportato sul sito del club bergamasco:

«Atalanta BC è lieta di comunicare, a decorrere dal 1 luglio 2022, l’inserimento all’interno del proprio organigramma societario di Tony D’Amico in qualità di direttore sportivo.

Quarantaduenne nato a Popoli, cresciuto a Pescara, D’Amico è uno dei dirigenti emergenti che più si è messo in luce in questi ultimi anni.

Nell’Hellas Verona, dopo un periodo come responsabile scouting, dalla stagione 2018/2019 ha assunto l’incarico di direttore sportivo.

In questi quattro anni ha ottenuto con la società scaligera una promozione in Serie A e tre piazzamenti nella parte sinistra della classifica (due noni posti e un decimo posto), facendosi apprezzare per la gestione e la capacità di selezione e valorizzazione dei giocatori nell’ottica di una progressiva patrimonializzazione del club.

D’Amico, a Bergamo, proseguirà il lavoro di scouting che in questi anni ha caratterizzato la nostra Società ed ha consentito un’importante crescita in termini sportivi.

Buon lavoro Direttore!».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Castellazzo
Castellazzo
1 anno fa

Vai vai …. Te ne pentirai!!👍🏽👌

Articoli correlati

Nell'ultima giornata contro la Fiorentina all'Arechi ci sono state "violenze inaudite"...
Per l'ex mister del Verona è stata fatale proprio la trasferta al Bentegodi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas