Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Torino, Juric: “A Verona sono stato benissimo. Tudor? Resti all’Hellas!”

Il tecnico granata, evidentemente commosso, ha anche abbandonato la conferenza con gli occhi lucidi

Partiamo dalla fine: Ivan Juric ha abbandonato anzitempo la conferenza, ma non per una delle sue “consuete” sfuriate, bensì con gli occhi lucidi per le domande sul proprio passato a Verona ed evidentemente commosso per lo splendido appaluso finale ricevuto dal Bentegodi.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA PARTITA. «All’inizio del mio campionato volevo creare una squadra solida, tosta e concreta per poi aggiungere qualcosa mano a mano e credo che ultimamente stiamo giocando bene. Oggi i ragazzi mi hanno dato una grandissima risposta contro una squadra che ha disputato un campionato strepitoso: venire qui e vincere è un passo in avanti importante. Zima? Ha giocato una grande partita contro un attacco di grande livello».

L’ACCOGLIENZA. «L’accoglienza è stata bellissima, così come l’abbraccio di Tameze, ma se ne parlo mi commuovo».

IL VERONA. «Verona come detto ha fatto un grandissimo campionato, giocano con una fluidità fantastica. Le basi c’erano ma Tudor ha fatto benissimo e i meriti sono suoi. Il modello di lavoro è quello che voglio seguire per il mio Torino».

L’ADDIO. «Quando metti tanto cuore in una squadra a volte vai oltre e, anche per il mio carattere, la scorsa estate ho deciso di andare via. Magari sono anche stato poco maturo, ora lo sono di più. A Verona però sono stato benissimo. Un consiglio a Tudor? Che resti!».

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News