Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Verona, ecco numeri e curiosità del match di Pasquetta

I bergamaschi sono avanti nei precedenti e hanno in Piccinini un talismano. Tra i gialloblù, però, c’è chi sa far male alla Dea

Mancano ormai solo poche ore alla sfida tra Atalanta e Verona, gara in programma alle 21 al Gewiss Stadium e valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A.

In attesa del fischio d’inizio, grazie anche ai dati Opta Sports andiamo dunque a vedere numeri e curiosità dell’incontro.

I PRECEDENTI. L’Atalanta conduce per quanto riguarda i successi in Serie A: i bergamaschi hanno infatti sin qui racimolato diciotto vittorie a fronte delle undici gialloblù. Completano il quadro quattordici pareggi. L’ultimo incrocio risale ovviamente al girone d’andata, quando Miranchuk e Koopmeiners  ribaltarono l’iniziale vantaggio di Simeone.

I SINGOLI. L’Atalanta è una delle vittime preferite di Caprari, il quale ha già realizzato due marcature nelle prime quattro sfide disputate in Serie A contro la Dea. Sono invece tre le reti (alle quali si aggiunge un assist) di Lasagna, mentre per Faraoni ci sono da segnalare due assist. Con la prossima presenza Lazovic raggiungerà le cento gare disputate in Serie A con la maglia del Verona: l’augurio è che possa festeggiare nel migliore dei modi…

L’ARBITRO. C’è equilibrio per quanto riguarda i precedenti dell’Hellas con il signor Piccinini: i gialloblù hanno infatti sin qui uno score di tre vittorie, altrettante sconfitte e due pareggi. En plein invece per l’Atalanta che ha cinque successi su cinque (di cui, curiosamente, tre in casa del Cagliari) con il fischietto di Folrì.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista slovacco è calato nell'ultimo periodo: possibile che il "recupero lampo" non gli abbia...
Per due anni "Giambi" è stato preparatore del Verona. Raggiunto dai nostri microfoni, ci ha...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas