Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La terza maglia dell’Hellas in regalo ai vincitori del Palio del Drappo Verde

Premio speciale per i vincitori delle gare competitive maschile e femminile in programma domani

Tornerà domani il Palio del Drappo Verde, la corsa podistica più antica del mondo nonché fonte di ispirazione per la terza maglia dell’Hellas di quest’anno.

A tal proposito, il club per l’occasione ha deciso di fare un bel regalo ai vincitori delle due gara competitive (quella maschile e quella femminile): per loro ci sarà infatti proprio una Third della squadra gialloblù.

Questa la nota di via Olanda:

«Verona – Torna una corsa storica, che ha colpito anche Dante, tanto da citarla nella Divina Commedia: Poi si rivolse e parve di coloro che corrono a Verona il drappo verde per la campagna. E parve di costoro quelli che vince non colui che perde (dal XV canto dell’Inferno).

Domenica 20 marzo, nella meravigliosa vallata del torrente Pantena, nota come Valpantena, infatti, si terrà il Palio del Drappo Verde, la corsa podistica (tra quelle ancora attive) più antica del mondo, dalla quale è nata l’idea per la realizzazione della Third 2021/2022 dell’Hellas Verona. La gara è organizzata dal Gruppo Sportivo Dilettantistico Mombocar.

Per valorizzare questo connubio, il vincitore e la vincitrice della gara competitiva riceveranno in premio la terza maglia di questa stagione, con la possibilità di personalizzarla gratuitamente presso l’Hellas Store Arena di via Carlo Cattaneo 2, situato a pochi passi da l’Arena.

Le attività, però, non finiscono qui. A partire da oggi, sabato 20 marzo, e fino a domenica 21 marzo, sarà possibile acquistare presso l’Hellas Store Arena la terza maglia del Verona dedicata al Palio del Drappo Verde con uno sconto del 50%».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...
Calcio Hellas