Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hallfredsson: “A Verona mi sento a casa. Tudor? Grande persona e grande allenatore”

L’islandese oggi alla Virtus ha parlato con i colleghi de L’Arena, spendendo anche due parole sui propri progetti futuri

Calciatore e imprenditore, per il futuro si vedrà: Emil Hallfredsson, raggiunto dai colleghi de L’Arena, ha parlato di progetti futuri, ma anche di mister Tudor e non solo.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni di Ghiaccio bollente.

TRA PRESENTE E FUTURO. «Finché mi diverto, continuo a giocare. A giugno comunque aprirò una pizzeria a Reykjavík. Ho fondato una società con mia moglie e portiamo in Islanda prodotti italiani come olio, pasta e spezie. Un futuro da allenatore? Mi piacerebbe, ma ho tante idee».

IL MISTER. «Tudor è una grande persona e un grande allenatore, sono contento che stia andando così bene. A Udine era arrivato come una bomba: eravamo reduci da undici sconfitte consecutive, ma lui ha cambiato la nostra mentalità e ci ha salvati. Lo guardo sempre in televisione e sono anche venuto allo stadio qualche volta. È veramente bravo e spero possa battere il record di Mandorlini».

I RICORDI. «Ho solo bei ricordi dell’Hellas, dalle promozioni alle grandi vittorie come quella contro il Napoli. Mi piace molto il soprannome “Ghiaccio bollente” che mi aveva dato Roberto Puliero, inoltre lui mi stava molto simpatico. La gente per strada mi chiama ancora così. Io e Mandorlini? Ha abitato nell’appartamento sopra al mio per quattro anni, quando perdevamo cercavo di uscire senza farmi vedere da lui…».

VERONA. «Si è parlato di un mio ritorno all’Hellas e ci ho anche provato, ma non è andata bene. Magari in futuro, in altre vesti… La Virtus? Sono tornato a Verona dopo quindici anni in giro per l’Italia. Qui sono nati i miei figli, mi sento a casa».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pawel dawidowicz hellas verona
La sfida contro i granata di Juric comincerà alle ore 15 e sarà trasmessa in...
Noslin Belahyane hellas verona
Gialloblù al lavoro in vista della partita contro la Fiorentina...
Il centrocampista slovacco è calato nell'ultimo periodo: ecco una possibile spiegazione...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas