Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceccherini: “Con Vlahovic tante botte in allenamento. Contro la Juve servirà ritmo”

Il difensore gialloblù, raggiunto da La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche degli obiettivi dell’Hellas

Vlahovic? Quante botte in allenamento ai tempi della Fiorentina! A parlare è Federico Ceccherini, il quale raggiunto da La Gazzetta dello Sport ha parlato in vista della sfida di domani, toccando comunque diversi argomenti.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni del difensore gialloblù.

LA STAGIONE. «Credo che quella attuale sia la mia miglior stagione e spero di continuare così. A Verona mi trovo veramente bene, qui c’è un bel gruppo. L’importante è non smettere mai di lavorare su se stessi perché non si finisce mai di migliorare».

VLAHOVIC. «Quando giocavo con Vlahovic non era così forte, in questi anni è cresciuto in modo incredibile. Ricordo che in allenamento non andavamo particolarmente d’accordo, nessuno dei due tirava indietro la gamba. Quante botte ci siamo dati, anche se sempre in silenzio. La gara contro la Fiorentina? Allora era stato ben marcato da Casale, e siamo riusciti a contenerlo concedendogli davvero poco».

IL VERONA. «Il nostro obiettivo è raggiungere una salvezza matematica che ancora non c’è, poi faremo il massimo e cercheremo di fare il meglio possibile. Sicuramente vogliamo evitare il calo mentale della scorsa stagione e fare più punti. Ci troviamo meglio a giocare contro le “grandi”? Forse è perché giocano più aperte e lasciano più spazi. Le “piccole”, invece, si chiudono nella propria metà di campo e quindi facciamo più fatica».

LA PARTITA. «Abbiamo lavorato bene queste due settimane. Tudor non ci ha fatto discorsi particolari, ci ha solo detto che hanno più qualità e che quindi dovremo cercare di metterli sotto con il nostro ritmo. Siamo sicuri di poter disputare una grande gara, a prescindere dal risultato».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Votate la prestazione dei gialloblù nella vittoria contro i viola...
L'ex centrocampista e protagonista della vittoria dello Scudetto si è preso tutto l'affetto del tifo...
Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù prima della partita contro i viola...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas