Le due società continuano la collaborazione che le unisce ormai da anni
«Verona – Si rinnova la collaborazione tra Hellas Verona e Olimpia Ponte Crencano, una delle prime società a unirsi al Progetto Affiliazioni gialloblù.
L’Olimpia Ponte Crencano, società dotata di uno staff giovane e intraprendente, dispone di strutture in posizione strategica (a due passi dal Bentegodi e dall’Antistadio) delle quali l’Hellas Verona potrà ora continuare ad avvalersi per consentire la pratica dell’attività sportiva di parte delle formazioni del proprio settore giovanile, dell’attività di base e della scuola calcio.
[…]
Hellas Verona FC è lieto di rinnovare la collaborazione con Olimpia Ponte Crencano, fiducioso che il già fruttuoso e consolidato rapporto possa regalare ulteriori soddisfazioni a entrambe le realtà sportive».
Questa la nota con cui l’Hellas ha comunicato il rinnovo della collaborazione con l’Olimpia Ponte Crencano.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


