Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, dalla Polonia in arrivo Mateusz Praszelik

Si tratta di un centrocampista offensivo nel giro dell’Under 21 del proprio Paese. Operazione da due milioni di euro

Il Verona batte un colpo in entrata: come infatti riportato dai colleghi di Przeglad Sportowy, l’Hellas starebbe per prelevare il polacco Mateusz Praszelik dallo Slask Wroclaw.

Si tratta di un centrocampista offensivo classe 2000 fin qui autore di quattro reti e tre assist in Ekstraklasa (il massimo campionato della Polonia), nonché giocatore ormai da tempo ormai da tempo nel giro della propria Nazionale.

Il ragazzo dovrebbe arrivare a titolo definitivo, con i gialloblù che sborseranno circa due milioni di euro per il cartellino. Per il giocatore contratto di 4 anni e mezzo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RINO
RINO
2 anni fa

Giocatore sconosciuto ma 4 gol e 3 assist in 14 partite in seria A Polacca non sono male a 21 anni. E acquisto tutto e subito. Beh…per la dimensione Hellas un altro bel colpo e dimostrazione che ci si vuole consolidare (ovvio che anche prelude alla vendita di Barak, speriamo a giugno). Ma è così che va, o ti chiami Juve e paghi solo per i procuratori 15 milioni nell’operazione Vlahovic e poi ti lamenti e chiedi i ristori dal governo, oppure sei una società seria.

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas