Resta in contatto

News

Margiotta: “Primavera 1 formativa. Vogliamo restarci e proseguire il percorso”

Il responsabile del settore giovanile gialloblù ha parlato ai colleghi de L’Arena

Rimanere in Primavera 1, ma soprattutto continuare il percorso intrapreso negli ultimi anni: questi gli obiettivi della Primavera secondo Massimo Margiotta. Raggiunto dai colleghi de L’Arena, il responsabile del settore giovanile gialloblù ha infatti parlato della squadra di Corrent, elogiando anche la dirigenza.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

IL CAMPIONATO. «Arrivare in Primavera 1 è stato importante, ora sarebbe bello restarci. Il campionato è molto formativo e il livello è alto. Faremo di tutto per confermarci, ma ciò che conta è proseguire il lavoro degli ultimi anni».

LA NUOVA PROMESSA. «Da quando è al Verona, Coppola ha sempre alzato la propria asticella rispondendo bene ai nostri input. Sono fiero di aver visto i nostri ragazzi con i “grandi”. Il merito è di tutti, a partire dalla programmazione del presidente Setti che nei giovani ha sempre creduto. La società ci dà tutto quello che ci serve e questo è un punto di partenza importante. Il resto viene da sé, siamo un corpo unico e il direttore D’Amico è molto attento al vivaio».

IL MISTER. «Corrent è una persona straordinaria, vuole sempre migliorare di giorno in giorno. Lavora tutti il giorno, è attento e conosce il calcio».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News