Per la difesa accordo vicino per Retsos del Bayer Leverkusen

La società gialloblù è vicina a chiudere l’accordo con il club tedesco per il difensore greco

Come riportato da Sky Sport, l’Hellas Verona si prepara ad accogliere un nuovo difensore. Si tratta di Panagiotis Retsos del Bayer Leverkusen.

Il classe 1998 ex capitano dell’Olympiakos era stato pagato 20 milioni dal club tedesco e dopo una prima stagione positiva è stato limitato da qualche infortunio. Il centrale nato a Johannesburg ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è molto vicino alla società gialloblù.

In questa stagione, Retsos ha collezionato 7 presenze complessive. Il 23enne è reduce dalle ultime due stagioni in prestito allo Sheffield United e al Saint-Etienne. In grado di giocare sia da centrale che da terzino su entrambe le fasce, il giocatore vanta anche 5 presenze con la Grecia.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...
ioan vermesan hellas verona
Un prestito secco per il giovane attaccante scaligero rimasto in esubero al Verona...
daniel oyegoke hellas verona
Il difensore torna in Inghilterra e giocherà la prossima Premiership. Affare a titolo definitivo...

Altre notizie