Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Corrent: “Amarezza per il risultato. Primavera 1? Impatto positivo”

Il tecnico gialloblù ha commentato il k.o. contro la Sampdoria ai microfoni di Hellas Channel

È un k.o. che lascia parecchio amaro in bocca quello rimediato ieri dalla Primavera contro una Sampdoria in inferiorità numerica, ma Nicola Corrent non si piange troppo addosso e cerca di vedere i lati positivi di una prima metà di campionato che per ora vede il Verona in zona play-out.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni post-partita rilasciate a Hellas Channel dal tecnico scaligero.

LA PARTITA. «In settimana abbiamo preparato bene la partita, siamo riusciti ad andare in vantaggio e, nonostante i due gol della Sampdoria, ho visto una buona reazione nella ripresa da parte della squadra. Senza dubbio c’è un po’ di amarezza per non essere riusciti a portare a casa punti, soprattutto vista la superiorità numerica».

IL BILANCIO. «Stiamo affrontando un campionato tosto, ma sono soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi: in ogni partita la squadra esprime un buon gioco e riesce a giocare a testa alta contro qualsiasi avversario. Dovremo continuare a lavorare per crescere, però voglio fare i complimenti ai ragazzi per il lavoro svolto finora. L’impatto con questa categoria è stato sicuramente positivo: siamo riusciti a portare a casa il bottino pieno contro avversari molto forti, come ad esempio la Juventus, e in generale ce la siamo sempre giocata. L’equilibrio in Primavera 1 è talmente sottile che si può vincere o perdere contro chiunque, è un campionato molto difficile da affrontare».

LA PROSSIMA PARTITA. «Al ritorno in campo affronteremo l’Atalanta e sarà sicuramente un’altra sfida molto difficile. Il valore delle squadre del settore giovanile dell’Atalanta è risaputo, sarà un avversario impegnativo da affrontare. Ora pensiamo a recuperare un po’ di energie e dopo queste vacanze inizieremo a lavorare giorno per giorno, dando il massimo come sempre per prepararci al meglio a questa sfida».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'ora di pranzo i baby gialloblù affronteranno i pari età neroazzurri, diretta su SiLive24...
Bel riconoscimento per il giovanissimo talento gialloblù...
primavera hellas verona
Resi noti data e orario del match valido per la trentatreesima giornata di campionato...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas